Caudalie - Soin Nourissant
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Indicazioni:
Trattamento dalla texture vellutata e ricchissimo di estratti di piante. Dona alla vostra pelle nutrimento in profondità ed esercita un'azione antiossidante. Favorisce la microcircolazione e previene la pelle da un precoce invecchiamento cutaneo. Lascia la pelle elastica e setosa.
Caratteristiche:
Senza parabeni
Senza phenoxyethanol
Dermatologicamente testato
Polifenoli brevettati: anti-ossidanti
Estratto titolato di ginko biloba: favorisce la microcircolazione.
Olii di vinaccioli d'uva, di sesamo e di borragine: nutrienti.
Glicerina e sodio ialuronato: idratanti
Inci:
Aqua (Water), Glycerin*, Caprylic/Capric Triglyceride*. Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Butylene Glycol, C14-22 Alcohol*. Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Potassium Cetyl Phosphate, Palmitic Acid*, Stearic Acid*, C12-20 Alkyl Glucoside*, Dimethicone Parfum (Fragrance), Sodium Acrylates Copolymer Caprylyl Glycol Hydrogenated Polyisobutene, Sodium Pca, Cetyl Alcohol*, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract*, Borago Officinalis Seed Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Phospholipids* Polyglyceryl-10 Stearate, Tocopherol*, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract*, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Sodium Hyaluronate, Benzyl Benzoate, Ctonellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Annamal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde.
*Origine vegetale
note: 17 euro per 250 ml
Fuli
-
- Grande Capa
Formula tipica! E' un'emulsione leggera, straripante di vegetali di tutti i generi, con tutto il sistema emulsionante sintetico. Visti gli attivi moooolto carini è usabile, basta che non vadano a gridare ai quattro venti che sono naturali!
Ultima modifica di Lola il 07/12/2009, 18:29, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ho riscovato questa crema acquistata non troppo tempo fa x comodità visto che la farmacia vicino alla mia università è fornitissima di questa marca...Non ricordavo perchè fosse finita nell'angolino dell'armadietto inutilizzata, oggi l'ho rimessa e mi sono ricordata del perchè: ma che odore ha???Me pias propri nen no no!Comunque va beh non è che puzzi si può usare e come crema emolliente è buona, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e ben nutrita!
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:38, modificato 1 volta in totale.
-
- moderatrice globale
Pensa che io l'adoro proprio per il profumino che ha,tanto che vorrei prendermi l'eau de Toilette alla stessa profumazione! :firu:månes dotter ha scritto:Ho riscovato questa crema acquistata non troppo tempo fa x comodità visto che la farmacia vicino alla mia università è fornitissima di questa marca...Non ricordavo perchè fosse finita nell'angolino dell'armadietto inutilizzata, oggi l'ho rimessa e mi sono ricordata del perchè: ma che odore ha???Me pias propri nen no no![no linguaggio sms] va beh non è che puzzi si può usare e come crema emolliente è buona, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e ben nutrita!
Sweethappy
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Certo che è possibile purtroppo io sono distante ma l'informazione sarà utile ad altre/i; da parte mia posso dire che i prodotti Caudalie a base di estratti di vite sono davvero buoni, vedo che hanno davvero un effetto tonificante ed elasticizzante sulla pelle.foketta ha scritto:.. se è possibbile e non faccio publicità ti posso dire il nome e la via....
-
- utente avanzato
si chiama farmacia macedonio e si trova in una traversa di via magna grecia dopo il mercato per chi abita a roma è facile da trovare,io ci vado spesso anche per fare i regali,ma oggi oltre ai pensierini ho preso questa crema per me ,di caudalie uso pure la crema srub delicata che alterno a quella di fitocose,vende anche sanoflore e rancè di cui oggi ho visto gli inci non sembrano malaccio ma dovrò studiarli bene,baci baci
-
- novellino
-
- utente