Prodotti Living Nature

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Prodotti Living Nature

Messaggio da paola80 »

Ciao a tutti,

ho scoperto questa marca per caso e vorrei sapere se la conoscete e cosa ne pensate. Sulla carta sembra perfetta :) https://www.livingnature.com/
Ho comprato un set da viaggio con gel-detergente, fluido regolatore ed itratante. Il detergente va bene ma le creme hanno un odore davvero terribile... non so se siano nate così o se siano irrancidite (la data di scadenza è vicina) :mah:

qualcuno conosce questi prodotti?

paola
douceclaude
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/08/2009, 16:11

Messaggio da douceclaude »

ciao paola80,

io ho solo un rossetto color carne Living Nature e lo trovo buonissimo, perché idrata le labbra e non me le fa screpolare. E' la prima volta che uso prodotti eco-bio, perciò l'effetto è notevole, non me lo aspettavo...sarà merito dell'olio di ricino...Di altri prodotti non ti so dire, comunque avevo anche visitato il loro sito e li trovo molto seri e competenti...

Per gli odori: l'olfatto funziona in maniera assolutamente soggettiva. Ad es, un amico di Freud (scusa adesso non ricordo il nome, Fliess mi sembra) aveva studiato lo stretto rapporto esistente fra l'olfatto e gli organi genitali e quindi ne aveva dedotto l'estrema importanza per l'accoppiamento, ma anche per la sopravvivenza! In natura infatti le femmine e i loro bebé si riconoscono grazie all'odorato, non alla vista...non a caso i cuccioli non vedono bene, ma sentono subito l'odore della mamma...ciascun cucciolo quindi sviluppa un proprio olfatto in relazione all'odore materno...

scusa 'sta pappardella :sick: ma almeno serve a capire che i profumi/odori sono sempre soggettivi e quello che per me profuma per te può tranquillamente puzzare :pig: :D:

poi di solito la filosofia del prodotto eco-bio è quello di non coprire l'odore naturale con profumazioni troppo marcate...

beh, spero di esserti stata utile e scusami per la lunghezza del post ...

ciao!!