The Body Shop - Burrocorpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

The Body Shop - Burrocorpo

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

The Body Shop - Burrocorpo Brazil Nut

Inci: aqua, bertholletia excelsa nut oil, cyclomethicone, butyrospermum parkii butter, theobroma cacao butter, glycerin, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, cetearyl alcohol, lanolin alcohol, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, xanthan gum, benzyl alcohol, parfum, disodium EDTA, caramel.

Immagine

The Body Shop - Burrocorpo Shea

Inci: water, butyrospermum parkii, cyclomethicone, theobroma cacao butter, glycerin, glyceryl stearate, peg-100 stearate, cetearyl alcohol, beeswax, orbignya oleifera (babassu) oil, lanolin alcohol, phenoxyethanol, fragrance, methylparaben, propylparaben, xanthan gum, benzyl alcohol, disodium edta, linalool, coumarin, 3-methyl-4-(2,6,6-trimethyl--2-cyclohexen-1-yl)-3-buten-2-one, limonene, butylphenyl methylpropional, sodium hydroxide, citronellol, citral, geraniol, eugenol, caramel, yellow 5.

Immagine

The Body Shop - Burrocorpo Vitamina E

Inci: water, butyrospermum parkii, theobroma cacao butter, cyclomethicone, glycerin, glyceryl stearate, peg-100 starate, glycine soja (soybean)oil, triticum vulgare (wheat) germ oil, cetearyl alcohol, lanolin alcohol, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, methylparaben, propylparaben, xanthan gum, fragrance, benzyl alcohol, disodium edta, citronellol, alpha-isomethyl ionone, sodium hydroxide, linalool, geraniol, limonene, citral, eugenol, farnesol, isoeugenol, red 33.
Lola ha scritto:Non ricordavo che i burri corpo di body shop avessero dentro silicone, e neppure poco (credo siamo intorno al 5%). Il resto andrebbe pure bene. Gli inci sono molto simili, cambiano solo in piccoli particolari, tipo la percentuale di karitè e la presenza di pochissimo tocoferile acetato in quello alla vitamina E.
Insomma, scegliere il profumo che piace di più, che non variano molto.

Comunque sono molto emollienti, non è solo acqua e silicone.
Fuli
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ho quello al karitè, non male, ma che inci :?

Qualcuna ha provato quello al burro di cacao?
Mi ispirava!
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Ciao!
Io ho provato solo quello al burro di cacao e mi sono trovata molto bene (ho la pelle molto secca, soprattutto quella delle gambe).
Il profumo: semplicemente meraviglioso (ma mai quanto quello del burro al cocco che adoro!)... su di me sa di cioccolata!!! :ping:
Scusate l'ignoranza, ma cos'è che fa tanto schifo nell'inci? E' il cyclopentasiloxane/cyclomethicone nelle prime posizioni? Bastonatemi pure ... :)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Dell'inci ho fatto così :? per dire che è chilometrico in confronto a quello di Equilibra per esempio :)
Non è che me ne intenda di ingredienti, però credo che alcuni componenti la the body shop poteva risparmiarseli!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

frarov ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'è che fa tanto schifo nell'inci? E' il cyclopentasiloxane/cyclomethicone nelle prime posizioni?
Sì sono siliconi :)
samaran2
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/05/2007, 23:28
Località: sardegna

Messaggio da samaran2 »

Io ho provato sia quello al burro di cacao che allo satsuma e li ho trovati entrambi ottimi sia in termini di idratazione che profumazione.
Ho preso le confezioni piccole un anno fa a Londra (l' ultima l'ho finito da poco) e si sono mantenuti in perfetto stato :) .
Se dalle mie parti ci fosse un negozio The Body Shop penso proprio che li riaquisterei.
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

io li adoro questi burri!!!!sono profumatissimi e morbidissimi....ho usato quello al cocco....e aspetto di usare quello nuovo al monoi!!!!!
li trovo molto emollienti , per nulla appiccicosi e lasciano la pelle profumata per ore!
stefaniuccia
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Burro alla canapa

Messaggio da Eloi »

Ragazze che consiglio mi date sul Burro ultraricco alla Canapa? Vorrei ordinarlo on line e chiedo a chi è più esperta di me, giudizio sulla profumazione e sulla stendibilità. E poi se idrata molto, dato che il mio problema alle gambe è quello di avere la pelle abbastanza secca.


:grazie:
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

eloi io ho la pelle molto secca se ti può interessare ho usato quello al burro di cacao e mi sono trovata molto bene :)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ne ho usati diversi e mi sono sempre trovata piuttosto bene, inutile dire che la guduria è assicurata, il mio preferito è quello al monoi, della linea spa wisdom, ha il silicone all'8° posto, un pochino più in basso di quelli postati qui, magari può essere utile :)
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Grazie a tutte ragazze.
Dato che è in arrivo la stagione calda, proverò sicuramente quello al monoi della linea SPA Wisdom Polinesia.
:thanks:
Immagine