Yves Saint Laurent - Instant Pur Démaquillant Yeux Haute Performance
Info
Le cure struccanti Instant Pur beneficiano di un'acqua di bellezza dalle virtù nutritive, riposanti e fortificanti, l'Acqua salubre di Papavero Blu dell'Himalaya. Concentrato di vitamine e oligo elementi essenziali, lascia la pelle distesa, purificata, gradevolmente arricchita. Questa lozione bifasica dissolve istantaneamente tutti i maquillage, anche waterproof, senza lasciare tracce grasse davanti agli occhi.
La Pro vitamina B5 contribuisce a fortificare le ciglia e l'estratto di camomilla riposante partecipa all'estrema dolcezza dello struccante. Il contorno occhi è pulito, puro e disteso.
Adatto ai portatori di lenti a contatto.
Utilizzare mattina e sera su palpebre e ciglia.
Prezzo: è un regalo, ma su internet lo vedo a 20,50 €

contenuto: 100 ml
Inci
Aqua, C18-21alkane, hydrogenated didecene, isododecane, isohexadecane, diethylhexylcyclohexane, pentylene glycol, sodium chloride, propylene glycol, anthemis nobilis flower extract, panthenol, decyl glucoside, papaver somniferum seed extract, plankton extract, anthemis nobilis flower oil, CI 42090 (blue1), methylparaben
Opinioni personali
Mi hanno regalato anche questo, insieme ad altri prodotti, e questo lo sto usando da un po'. Mi trovo veramente bene. A parte la fuffa dell'acqua di papavero dell'Himalaya e miracoli vari, fa veramente quel che promette, cioè struccare subito, ma con delicatezza, e non lascia tracce unte.
Penso che non valga quello che costa, anche perchè l'INCI ho paura che sia

Però è uno dei pochi struccanti per occhi che va d'accordo coi miei occhietti.
E' bifasico, trasparente e azzurro: la fase trasparente dovrebbe essere lo struccante vero e proprio, olio secco, la fase azzurra è il liquidino miracoloso con gli estratti e le vitamine.
Non credo che lo ricomprerò, visto il prezzo (per fortuna è la seconda volta che me lo regalano)