Jane Iredale - PureLash Lengthening Mascara
traduco a braccio:
Il nostro mascara allungante PureLash contiene fibre di cellulosa di tripla lunghezza (non sintetiche) per darti le ciglia che sognavi.
• Abbiamo aggiunto alla formula Dex-Panthenol in liposomi, in modo che con ogni passata aggiungete un condizionante alle vostre ciglia
• Inoltre mantiene la formula piacevole ed umida
• La proteina del grano ispessisce, incurva e rinforza le ciglia
• La spazzola superiore assicura sia di ottenere riempimento sia che le ciglia siano separate
• Abbiamo eliminato tutti gli indurenti chimici comuni nei mascara
• Testato per la sensibilità
Inci: Aqua/Water/Eau, Algae Extract, Cera Alba (Beeswax), Stearic Acid, Glycerin, Copernicia Cerifera Cera, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Cellulose, Raphanus Sativus (Radish) Root, Extract, Oleic Acid.
May Contain: Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007)
Prezzo 18 euro
Ho acquistato questo mascara proprio oggi, perché sto finendo il mio Helena Rubistein e volevo provare un mascara ecobio. In realtà cercavo quello di Annemarie Borlind ma ho scoperto che non lo fanno color marrone e così ho ripiegato su questo. Però quei coloranti rossi non mi piacciono tanto in questo tipo di prodotto.
Domani testo e aggiorno.
Dopo la prova:
Colora e allunga visibilmente, non infoltisce per niente e separa bene le ciglia (a me va benissimo perché odio le ciglia che si appiccicano l'una all'alta).
Non cola o scolorisce durante il giorno.
Lo strucco con olio è facilissimo, viene via che è meraviglia.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2021