Vichy - Crema Depilatoria Dermo-Tolèrance
Tipo di pelle :
Testata sotto controllo dermatologico.
Azione :
Depilazione integrale delicata.
Risultati :
Permette una depilazione rapida grazie alla texture in crema che si stende facilmente. Rispettata durante l'applicazione, la pelle rimane perfettamente pulita e morbida.
Composizione :
Tubo da 150 ml
Prezzo indicativo :
euro 11,30
Attivi:
1. Acqua Termale di Vichy, lenitiva e anti-irritante.
2. Olio di mandorle, dalle proprietà lenitive e addolcenti.
Texture:
Texture morbida e cremosa.
Utilizzo:
Con l'aiuto della spatola, stendere la Crema Depilatoria Dermo-Tolérance sulla zona da trattare in modo regolare e sufficientemente abbondante per coprire tutti i peli. Lasciare agire da 4 a 6 minuti (mai più di 10) e togliere la crema con la spatola. Risciacquare con acqua fredda e asciugare senza strofinare.
Profumo:
Profumo dolce e molto piacevole durante tutta l'applicazione.
Sicurezza:
Ipoallergenico
All'Acqua termale di Vichy Fabbricato secondo i rigorosi principi dell'industria farmaceutica
Efficacia testata sotto controllo dermatologico
INCI: Aqua, Thioglycolic Acid, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Calcium Oxide, Ceteth-2, Butyrospermum Parkii, Sodium Hydroxide, Stearic Acid, Stearyl Alcohol, Ceteareth-30, Triethanolamine, Cetyl Alcohol, Prunus Dulcis, Sodium Gluceptate, Parfum.
Ciao a tutti

la uso sotto le ascelle perchè ho delle piccole panne che con il rasoio a volte vado a rischio di tagliarle, e la ceretta non mi va di farla.
alle volte mi dimentico e la tengo in posa un pò più del tempo consigliato, ma non mi a mai dato problemi per il momento.

volevo sapere dagli esperti se contiene brutti ingredienti, che con il tempo mi possono irritare la delicata zona ascellare.
grazie mille!!!