crown brush: qualcuno conosce?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

il pennello labbra della serie basic, fa schifo!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Eris ha scritto:Mi accingo a fare un ordine :twisted: ho tirato dentro amici e parenti solo perché volevo assolutamente la custodia dei pennelli grande :D:
Se ti interessa questa:

Immagine

io ce l'ho e non me ne faccio niente (tanto è vero che l'avevo messa nell'angolo degli scambi qua dentro).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

No, mi interessa questa

Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

:oo:

ma quanti pennelli hai??? :mirmo:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

tagliar ha scritto::oo:

ma quanti pennelli hai??? :mirmo:

Tanti, ma ci lavoro :D:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Edit: piazzato l'ordine :twisted:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Waaaaaaaaa è arrivato il pacco è arrivato...!

E posso vederlo solo alle 4 quando andrò a lavorare, per la prima volta non vedo l'ora!
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

:?



I pennelli della serie syntho sono molto buoni, il pelo è elastico al punto giusto ma non ruvido. certo si vede qualche peletto che spunta (cosa che con i pennelli kryolan, per fare un confronto con quelli che conosco, non succede) ma niente di che.


i pennelli della serie studio che ho preso... :? i due da blush li pensavo poco più grandi ma anche la dimensione che hanno mi va benone. Non sono soffici come i kabuki di truccominerale, ma non grattano.

I pennelli da occhi... alcuni sono accettabili, decisamente inferiori ai syntho e un po' grossolani in confronto ai kryolan ma accettabili. Altri, però, sono terribili: il pelo è totalmente inconsistente, cosa si suppone che io possa fare con un pelo che si piega se ci soffio sopra?! :evil: fortunatamente sono pochi ma è così il pennello obliquo, ad esempio (e l'avevo preso per tirare la matita :evil: )



recensione d'uso, codici e foto con righello COMING SOON.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

No, alla prova d'uso sono piuttosto buoni per la verità... tengono anche bene il lavaggio.
Immagine

Se la foto è troppo grande la metto come link... :mah:


i quadretti sono - spero - di un centimetro esatto.
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Eris ha scritto: I pennelli da occhi... alcuni sono accettabili, decisamente inferiori ai syntho e un po' grossolani in confronto ai kryolan ma accettabili. Altri, però, sono terribili: il pelo è totalmente inconsistente, cosa si suppone che io possa fare con un pelo che si piega se ci soffio sopra?! :evil: fortunatamente sono pochi ma è così il pennello obliquo, ad esempio (e l'avevo preso per tirare la matita :evil: )
Eris mi diresti meglio quali sono i pennelli che secondo te sono terribili?

Vorrei fare anch'io un'acquisto da Crown Brush e sto leggendo piu' recensioni possibili cosi' da farmi un'idea su quali evitare..
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

C151 - pelo troppo moscio
C152 - troppo sottile il manico, pelo inconsistente per sfumare
questi due li uso per le righe sotto l'occhio, tanto per usarli

C200 - buona la qualità ma troppo grande per sfumare la palpebra, ergo inutile
C225 - pelo tagliato storto °_° e troppo corto per poterlo correggere, comunque fa il suo lavoro ma c'è di meglio di sicuro.

E poi c'è il pennello di taglio ma con il manico lungo, di cui ho perso il codice, che è il più pessimo di tutti: sono peli talmente inconsistenti che non tirano nemmeno su ombretto, figuriamoci sfumare una matita.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Grazie Eris :) volevo saccheggiare la linea studio eviterò accuratamente i pennelli da te segnalati :D: nel mio primo ordine ne ho presi pochi di questa serie e mi è andata bene, ma essendo tanti la sola è sempre in agguato... il pennello da blush com'è è morbido? Quello della linea Luna è duro :? l'ho regalato che amica di cacca che sono :firu:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

mah, non è vellutato come un kabuki ma non è che ti sfregia il viso quando lo usi, diciamo accettabile (nota: non ho ancora trovato un pennello da blush che non punga un po' :mah: )
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Nemmeno io :oo: l'unico finora che sopporto è questo della linea Luna badger, in effetti ammetto che non punge ma in compenso è un po' minuscolo :? e va già bene che io ho la faccia piccola! Per questo per il blush gli preferisco questo della linea Syntho non è indicato specificamente per il blush ma io me ne frego il risultato mi piace :D: e poi nelle polveri pressate/libere ci farei rientrare anche il blush :firu:
La linea Syntho fa un pennello angolato ma non mi ispira la diagonale che ha non mi pare abbastanza inclinato dalla foto :firu: sono idiota lo so :mirmo:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Ragazze sarei intenzionata a prendere un kabuki; sarei orientata su questo. http://www.crownbrush.co.uk/shop/brush- ... bouki.html; qualcuna l'ha provato?
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Non l'ho provato, ma da quello che so non ne parlano benissimo :?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Marshmallow ha scritto:Ragazze sarei intenzionata a prendere un kabuki; sarei orientata su questo. http://www.crownbrush.co.uk/shop/brush- ... bouki.html; qualcuna l'ha provato?
non per fare la solita guastafeste :D: ma perché non lo prendi da mww4u su ebay? :firu: :firu: :firu:
costa poco, ma è superlativo. io ce l'ho da un anno e mezzo e non ha mai perso un pelo.

il problema di crownbrush è che ha cose ottime insieme a cose così così, e dalle foto sul sito non si capiscono mai le dimensioni effettive dei pennelli :roll:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

jinlian, purtroppo i kabuki di mww4u non son più quelli di una volta e ora qualche pelo lo perdono. però son sempre molto buoni.

qualcuna ha provato il flat top della linea syntho?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

littlefive ha scritto:qualcuna ha provato il flat top della linea syntho?
intendi il flat kabuki?
io ho il flat bronzer, che ha il manico lungo: carino, morbido, grande il giusto, ma caro :roll:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

sì, il flat kabuki.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.