crown brush: qualcuno conosce?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da Lumachina »

Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ho avuto modo di guardare ampiamente il sito: prezzi ottimi, e sembra che abbia fama di avere pennelli di ottima qualità. Non mi ricordo se è scritto nel sito o l'ho letto da qualche parte che alcune marche di cosmetica acquistano da loro facendogli mettere il proprio marchio.
Prima o poi ci faccio scappare un ordinino.... :firu:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

ecco, mi allettava proprio per i prezzi, ovviamente se sono di qualità!

ecco, ho visto che c'è anche il sito inglese http://www.crownbrush.co.uk/
mi pare la stessa ditta, o no?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

io so che sono ottimi per qualità-prezzo...e sinceramente non vedo l'ora di poterne prendere qualcuno!!! :pig:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Questi (la prima riga) potrebbero servimi tra qualche anno quando ri-imbiancherò casa :risat:
Scherzi a parte, non ho capito se sono sintetici o animali :mah:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

dov'è animale c'è scritto il tipo di animale....
secondo me il resto è sintetico....se qualcuna volesse piazzare un bell'ordine multiplo io ci sto :firu:
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

a me piacerebbe un bel set: 40 euro e mi tolgo il pensiero! 8)
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

il mio proposito per il 2009 è che devo trattenermi, e prima di tutto sfondare i pennelli che già ho fino ad esaurimento..... :evil:
Elettra
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2008, 21:00

Messaggio da Elettra »

Cavolo hanno dei prezzi buoni! Mooolto allettanti!
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Messaggio da Lumachina »

polipa ha scritto:il mio proposito per il 2009 è che devo trattenermi, e prima di tutto sfondare i pennelli che già ho fino ad esaurimento..... :evil:
io invece non ne ho proprio!
Allora invece di spendere 20 euro per uno preferirei farmi tutto il parco pennelli con poco più del doppio!
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

il mio proposito è solo una specie di freno.....ma non so se arriverò a marzo con questo proposito..... :D:
hanno dei set molto belli, e prezzi assolutamente competitivi.
tra l'altro i pennelli in setola naturale sono tutti cruelty free, per cui chi li preferisce può comprare a cuor leggero anche i pennelli-animali.
vediamo quanto fiato hanno ancora i miei pennelli...... :firu:
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

:oo: Desiderio... e che prezzi!
Ordine collettivo no?!?!
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

Non credo che i pennelli naturali siano cruelty-free, magari quelli di capra (goat) e di pony, ma quelli di martora, visone, zibellino ecc sicuramente no :?
Io sarei interessata al set syntho, questo
ci sono anche tantissimi pennelli singoli sintetici. Ci faccio un pensierino ;)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

se chiedi ti rispondono, ma anche pennelli di tasso e zibellino possono essere cruelty free
;)
queste cose sono molto ben spiegate anche sui vari siti americani di mineral...
Areia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/01/2009, 12:32
Località: Trieste

il rapporto qualità-prezzo è molto buono!

Messaggio da Areia »

io mi trovo molto bene, li uso sia con prodotti minerali che "tradizionali", non perdono peli, non stingono.
L'unica cosa che rimprovero è che alcune foto sul sito non sono affidabili, di alcuni pennelli non si capisce la reale grandezza (v. round crease della serie rosa, dal vivo molto più grande).
Non sono interessata al denaro. Voglio solo essere meravigliosa. Marilyn Monroe
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Uppo questo topic così chi ha acquistato i pennelli, può darci un suo parere sui vari modelli (no perché mi sta prendendo la mania anche del trucco :D: )
Grazie!
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

:twisted:
io ho il syntho set, acquisto precedente, ed è meravigliosamente morbido, e comodissimo in viaggio o in borsa.
Ora ho acquistato un pennello eye shadow Pink Series, molto rigido di setole, ma lo cercavo così perchè ne ho altri morbidi.
L'angle blush della linea badger è realmente morbidissimo, perfetto per l'applicazione (l'ho già usato stamattina :D: ) e piacevolissimo sulla pelle, oltre ad essere davvero bello da vedere.
Immagine
questo lo devo ancora usare per la polvere di finish, ma passato sul viso è lieve lieve, proprio come lo volevo io!!!!!!!!!! :)
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ecco la mia recensione :)

Basic Series - B1 Angle Blush

Immagine

Decisamente il miglior pennello per blush che abbia mai avuto! La dimensione per me è perfetta.
Costo: 3,60 £ (poco più di 4 €)

Ho preso anche questo

Luna Series - BK7 Mineral Powder

Immagine

ma non sono rimasta altrettanto soddisfatta.
E'meno cicciotto di come me l'aspettavo e non è molto morbido; siccome era tutto appiattito per la spedizione, l'ho lavato e ho messo il balsamo come faccio sempre con i miei pennelli...ma lavandolo è venuta fuori l'acqua tutta giallognola, poi però ha smesso di uscire dopo varie sciacquate..mah!
Costo: £5.60 (poco più di 6 euro).

Mi recensite un po'i kabuki così mi aiutate, se tra qualche tempo decido di prenderne un altro? :)

NOTA: dopo misuro i pennelli in cm, così magari può essere da riferimento per voi per capire le dimensioni dei pennelli della stessa serie sul sito :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

adesso che ho in mano i pennelli posso dire che sono uno spettacolo, l'oodine fatto è stato spedito velocissimamente e lo sconto che ci hanno fatto è stato molto soddisfacente :D: donne che avete partecipato all'ordine io sno soddisfatta le altre di cui ho io i pennelli fidatevi sulla parola :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

CIVETTA ha scritto:donne che avete partecipato all'ordine io sno soddisfatta le altre di cui ho io i pennelli fidatevi sulla parola :D:
Hai dato una sbirciatina? :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog