crown brush: qualcuno conosce?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
crown brush: qualcuno conosce?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
Ho avuto modo di guardare ampiamente il sito: prezzi ottimi, e sembra che abbia fama di avere pennelli di ottima qualità. Non mi ricordo se è scritto nel sito o l'ho letto da qualche parte che alcune marche di cosmetica acquistano da loro facendogli mettere il proprio marchio.
Prima o poi ci faccio scappare un ordinino.... :firu:
Prima o poi ci faccio scappare un ordinino.... :firu:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
ecco, mi allettava proprio per i prezzi, ovviamente se sono di qualità!
ecco, ho visto che c'è anche il sito inglese http://www.crownbrush.co.uk/
mi pare la stessa ditta, o no?
ecco, ho visto che c'è anche il sito inglese http://www.crownbrush.co.uk/
mi pare la stessa ditta, o no?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Questi (la prima riga) potrebbero servimi tra qualche anno quando ri-imbiancherò casa :risat:
Scherzi a parte, non ho capito se sono sintetici o animali
Scherzi a parte, non ho capito se sono sintetici o animali
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
a me piacerebbe un bel set: 40 euro e mi tolgo il pensiero!
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
io invece non ne ho proprio!polipa ha scritto:il mio proposito per il 2009 è che devo trattenermi, e prima di tutto sfondare i pennelli che già ho fino ad esaurimento.....
Allora invece di spendere 20 euro per uno preferirei farmi tutto il parco pennelli con poco più del doppio!
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
il mio proposito è solo una specie di freno.....ma non so se arriverò a marzo con questo proposito.....
hanno dei set molto belli, e prezzi assolutamente competitivi.
tra l'altro i pennelli in setola naturale sono tutti cruelty free, per cui chi li preferisce può comprare a cuor leggero anche i pennelli-animali.
vediamo quanto fiato hanno ancora i miei pennelli...... :firu:
hanno dei set molto belli, e prezzi assolutamente competitivi.
tra l'altro i pennelli in setola naturale sono tutti cruelty free, per cui chi li preferisce può comprare a cuor leggero anche i pennelli-animali.
vediamo quanto fiato hanno ancora i miei pennelli...... :firu:
-
- utente avanzato
Non credo che i pennelli naturali siano cruelty-free, magari quelli di capra (goat) e di pony, ma quelli di martora, visone, zibellino ecc sicuramente no
Io sarei interessata al set syntho, questo
ci sono anche tantissimi pennelli singoli sintetici. Ci faccio un pensierino
Io sarei interessata al set syntho, questo
ci sono anche tantissimi pennelli singoli sintetici. Ci faccio un pensierino
-
- utente avanzato
-
- novellino
il rapporto qualità-prezzo è molto buono!
io mi trovo molto bene, li uso sia con prodotti minerali che "tradizionali", non perdono peli, non stingono.
L'unica cosa che rimprovero è che alcune foto sul sito non sono affidabili, di alcuni pennelli non si capisce la reale grandezza (v. round crease della serie rosa, dal vivo molto più grande).
L'unica cosa che rimprovero è che alcune foto sul sito non sono affidabili, di alcuni pennelli non si capisce la reale grandezza (v. round crease della serie rosa, dal vivo molto più grande).
Non sono interessata al denaro. Voglio solo essere meravigliosa. Marilyn Monroe
-
- utente avanzato
io ho il syntho set, acquisto precedente, ed è meravigliosamente morbido, e comodissimo in viaggio o in borsa.
Ora ho acquistato un pennello eye shadow Pink Series, molto rigido di setole, ma lo cercavo così perchè ne ho altri morbidi.
L'angle blush della linea badger è realmente morbidissimo, perfetto per l'applicazione (l'ho già usato stamattina ) e piacevolissimo sulla pelle, oltre ad essere davvero bello da vedere.
questo lo devo ancora usare per la polvere di finish, ma passato sul viso è lieve lieve, proprio come lo volevo io!!!!!!!!!!
-
- utente avanzato
Ecco la mia recensione
Basic Series - B1 Angle Blush
Decisamente il miglior pennello per blush che abbia mai avuto! La dimensione per me è perfetta.
Costo: 3,60 £ (poco più di 4 €)
Ho preso anche questo
Luna Series - BK7 Mineral Powder
ma non sono rimasta altrettanto soddisfatta.
E'meno cicciotto di come me l'aspettavo e non è molto morbido; siccome era tutto appiattito per la spedizione, l'ho lavato e ho messo il balsamo come faccio sempre con i miei pennelli...ma lavandolo è venuta fuori l'acqua tutta giallognola, poi però ha smesso di uscire dopo varie sciacquate..mah!
Costo: £5.60 (poco più di 6 euro).
Mi recensite un po'i kabuki così mi aiutate, se tra qualche tempo decido di prenderne un altro?
NOTA: dopo misuro i pennelli in cm, così magari può essere da riferimento per voi per capire le dimensioni dei pennelli della stessa serie sul sito
Basic Series - B1 Angle Blush
Decisamente il miglior pennello per blush che abbia mai avuto! La dimensione per me è perfetta.
Costo: 3,60 £ (poco più di 4 €)
Ho preso anche questo
Luna Series - BK7 Mineral Powder
ma non sono rimasta altrettanto soddisfatta.
E'meno cicciotto di come me l'aspettavo e non è molto morbido; siccome era tutto appiattito per la spedizione, l'ho lavato e ho messo il balsamo come faccio sempre con i miei pennelli...ma lavandolo è venuta fuori l'acqua tutta giallognola, poi però ha smesso di uscire dopo varie sciacquate..mah!
Costo: £5.60 (poco più di 6 euro).
Mi recensite un po'i kabuki così mi aiutate, se tra qualche tempo decido di prenderne un altro?
NOTA: dopo misuro i pennelli in cm, così magari può essere da riferimento per voi per capire le dimensioni dei pennelli della stessa serie sul sito
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- spignattatrice lamè
adesso che ho in mano i pennelli posso dire che sono uno spettacolo, l'oodine fatto è stato spedito velocissimamente e lo sconto che ci hanno fatto è stato molto soddisfacente donne che avete partecipato all'ordine io sno soddisfatta le altre di cui ho io i pennelli fidatevi sulla parola
IO SONO TUTTA UN PLURALE