crown brush: qualcuno conosce?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

ilarietta.80 ha scritto:Qualche donzella ha il set 612 , Ultra Soft Synthetic Mini Set? I pennelli sono piccoli? Quello da cipria è voluminoso/grosso (intendo i peli )? :D:
Grazie
credo che proprio polipa ce l'abbia (e ne scrive molto bene) ma mi pare che attualmente sia...in ferie!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

lucrezia73 ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:Qualche donzella ha il set 612 , Ultra Soft Synthetic Mini Set? I pennelli sono piccoli? Quello da cipria è voluminoso/grosso (intendo i peli )? :D:
Grazie
credo che proprio polipa ce l'abbia (e ne scrive molto bene) ma mi pare che attualmente sia...in ferie!
:yuhu: :fiesta: Grazie Lucreziaaaaaaaaaaaa :cin:
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

sto cercando un pennello per blush non molto denso ( quello che ho lo è troppo ), mi ispira l' IB 105 qualcuno lo ha provato?
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

vorrei ordinare un set da questo favoloso sito... solo che sono indecisa fra il "basic set" e il "piece set"... quale mi consigliate? credo che mi convenga acqusitare il set anzichè i pennelli separatamente (se non erro si deve fare un ordine minimo di 15 sterline :roll: )
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:yuhu: finalmente hanno reso il sito migliore, ora assomiglia molto a un normale sito di acquisti online :D:
prima era davvero ostico.

naturalmente ne ho approfittato, e ho preso questo, appena ce l'avrò sotto mano vi farò sapere!
([no linguaggio sms] devo dire che i prezzi non sono poi così bassi tutto sommato)
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

mi sono arrivati oggi!! Li avevo ordinati esattamente una settimana fa!

Non sono ancora espertissima di pennelli, ma non sono affatto male... molto morbidi! Ora li ho lavati, e nei prossimi giorni li proverò!
:yuhu:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho fatto incetta dal sito, ho provato un po' di cosine e posso fare una recensione generale!
A parte qualche singolo pennello che mi ha lasciata perplessa (soprattutto per le dimensioni che da foto senza riferimenti e senza indicazioni sulle misure non si capisce sempre bene :? ) sono davvero molto soddisfatta. Ordinerò sicuramente di nuovo :firu:
Gli unici pennelli davvero deludenti sono il kabuki, ha già perso decine di peli e punge abbastanza :? inoltre sarò sempre un po' così io :mirmo: ma a me piacciono i kabuki grandini :firu: i normali kabuki mi paiono tutti un po' piccini picciò, non mi danno soddisfazione, mi devo decidere a recuperare quello di Katja :mirmo: ; altra delusione il pennellone da blush della serie Luna, ha le setole piuttosto durette, non è affatto godurioso :? Questi sono gli unici su cui ho proprio qualcosa da ridire.
Altri me li aspettavo un po' più grandi, tipoquesto dalla foto sembra bello ciccio invece è piuttosto piccolo, non certo utilizzabile per il fondo minerale, giusto per spolverarsi di cipria...però è di una morbidezza incredibile, come tutta la linea Syntho per altro è meravigliosa :oo:
L'altro che mi ha un po' spiazzata per dimensioni ridotte è il pennello sempre da blush della linea Luna ma obliquo, è piccolo :? molto più dei normali pennelli da blush, ma a morbidezza batte il fratello più tondo della stessa linea!! Non ci vuole tanto però :roll:
Sempre di questa linea il pennellino da eyeliner non è granchè, tipo il Sephora, peccato che quest'ultimo costi 8 volte tanto :evil:
Poi ho preso varie cosine dalla linea Studio che è anche questa ottima, inoltre è ricca di pennelli di tutte le dimensioni possibili e immaginabili. Della linea Backstage ne ho presi un paio, mi pare ordinaria, niente di eccezionale, ma sicuramente non mediocre.
Prossimamente saccheggerò ulteriormente la linea Studio e non mancherà qualcosina della linea Luna e Synho, di tutte mi paiono le 3 migliori. La linea Pink è la Luna colorata, no pietà :mirmo: il set fuxia ancora no, la linea basic mi pare sia scarsina e la linea Italian so che è molto buona per carità, ma non mi piacciono per niente i manici paiono quelli dei pennelli da pittura di mio nonno :firu: :mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Anche io li uso con molta soddisfazione. Ho comprato la serie IB e SINTO. Mi trovo molto bene. Non perdono peli. :yuhu:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Come vi trovate con la serie syntho o la serie studio in caso di applicazione da bagnato?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io mi trovo benissimo!!! Il mineral lo metto solo ed esclusivamente wet e questi pennelli sono davvero ottimi!! Trovo che quelle che hai citato siano le migliori tra tutte le loro linee disponibili :)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Le ho scelte proprio in base alla tua recensione lì sopra! :D:

La pink com'è?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Oh dio che onore :mirmo: :oops: :oops: :oops: saprai chi andare a cercare :firu: :D: ad occhio Luna e Pink dovrebbero essere la stessa cosa, cambia solo il colore dei manici almeno credo :mah: la serie Luna è così così, molti pennelli sono duretti :?
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

E dimmi che hai provato anche la serie con i manici viola *_*
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Il set purple dici? No non l'ho preso, ho saccheggiato le varie linee qua e là :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

månes dotter ha scritto:Gli unici pennelli davvero deludenti sono il kabuki, ha già perso decine di peli e punge abbastanza :?
Del kabuki di quale linea parli? A me interessava quello della serie italian badger, ovvero questo
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Tagliar! Quello che punti tu dovrebbe essere migliore (almeno spero!) di quello che ho preso io, ho preso questo ed è decisamente mediocre, a detta di Jinlian a cui l'ho mostrato c'è di peggio :mirmo: ma se lo confronti con un kabuki di quelli ambiti, mww4u o Lily Lolo, ci fa una magra figura :?
La linea badger è molto buona di certo sarà meglio del mio acquistone :roll: :oops:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Io ho solo pennelli della serie Italian Badger e sono morbidissimi (a parte, ovviamente, quello per eye-liner), quindi immagino che anche il kabuki lo sia.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
LucieGoosey
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/03/2010, 14:13
Località: New York

Messaggio da LucieGoosey »

tagliar ha scritto:Io ho solo pennelli della serie Italian Badger e sono morbidissimi (a parte, ovviamente, quello per eye-liner), quindi immagino che anche il kabuki lo sia.
io ho quelli Italian Badger, e il flat kabuki della Syntho series.
Il flat kabuki lo straconsiglio, lo uso per i fondi/ciprie minerali, da una bellissim applicazione!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

tagliar ha scritto:Io ho solo pennelli della serie Italian Badger e sono morbidissimi (a parte, ovviamente, quello per eye-liner), quindi immagino che anche il kabuki lo sia.
secondo me per quanto rigurda i kabuki in generale, non è solo la morbidezza che conta, ma anche la foltezza delle setole (e ovviamente il fatto che non si stacchino).
la maggior parte dei kabuki venduti da siti che non vendono mmu non sono sufficientemente folti.
quello di manes infatti è morbidoso, ma poco folto.

io ho preso il flat della linea syntho (quello a manico lungo) ed è uguale a quello di truccominerale come foltezza, direi molto buono! (anche se un po' caro)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Mi accingo a fare un ordine :twisted: ho tirato dentro amici e parenti solo perché volevo assolutamente la custodia dei pennelli grande :D:


Consigli su cosa evitare? :mah: