crown brush: qualcuno conosce?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Avrei bisogno di un'ultimo consiglio per completare la lista:
-un angle blush tra IB106 e SS013
-Un pennello per sfumare l'ombretto minerale la palpebra mobile (come sono BK 15 e BK39?)
Se qualcuna ce li ha,mi aiuta per favore?Dal sito non si capisce la misura!
Inizio a confondermi con tutti questi pennelli.... :roll:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Ti conviene guardare sul sito americano, si riescono almeno ad intuire le proporzioni...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

mi ricordavo ce ne fossero di più. comunque io ho quello IB114 ed è abbastanza grande. se hai il viso piccolino potrebbe crearti problemi.
per sfumare dicono bene dell'SS012 ma per me è piccolino. se sfumi di precisione però dovrebbe andare.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

littlefive ha scritto:mi ricordavo ce ne fossero di più. comunque io ho quello IB114 ed è abbastanza grande. se hai il viso piccolino potrebbe crearti problemi.
per sfumare dicono bene dell'SS012 ma per me è piccolino. se sfumi di precisione però dovrebbe andare.
Grazie!Potresti consigliarmi anche un pennello della Synto per fondotinta/cipria minerale?Il kabuki già ce l'ho,mi trovo bene con quello lily lolo che è sintetico...quindi,forse,per la cipria potrebbe andare SS010?ho letto pareri discordanti...pare sia ovale e non cicciotto come piace a me :)
Ne hai qualcuno della Synto con cui ti trovi bene per il minerale?
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ce l'ho. Ti confermo che è ovale, piccolo e non cicciotto. Io lo trovo buono per le ciprie minerali, che non riesco a mettere bene col mio pennellone oversize da cipria "normale", ma per il fondo non mi piace, preferisco un buon kabuki o comunque un pennello molto più fitto.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

l'SS010 va benissimo per la cipria e anche per il fondo se non cerchi molta coprenza. io lo uso d'estate al posto del kabuki per un trucco più leggero o quando viaggio e mi voglio portare pochi pennelli.
è ovale ma non piatto, abbastanza denso perché se ci pensi nasce come pennello da fondo minerale.
spero di esserti stata d'aiuto
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

littlefive ha scritto:l'SS010 va benissimo per la cipria e anche per il fondo se non cerchi molta coprenza. io lo uso d'estate al posto del kabuki per un trucco più leggero o quando viaggio e mi voglio portare pochi pennelli.
è ovale ma non piatto, abbastanza denso perché se ci pensi nasce come pennello da fondo minerale.
spero di esserti stata d'aiuto
Si,grazie tante! :) Ho chiesto di poter modificare l'ordine ma vogliono i dati della carta...quindi rinuncio :( Uff,lo volevo!Mi consolerò con l'SS013 ;)
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

lucrezia73 ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:Qualche donzella ha il set 612 , Ultra Soft Synthetic Mini Set? I pennelli sono piccoli?
ilarietta, con il cerca ti vien fuori questo risultato:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola


credo che proprio polipa ce l'abbia (e ne scrive molto bene) ma mi pare che attualmente sia...in ferie!
Perciò...sono piccini sti pennelli?
una mia amica mi ha gentilmente proposto di scegliermi il regalo di laurea...sapendo che sono appassionata di cosmetici mi aveva proposto il set di pennelli della mac...cercando però mi sono imbattuta su questa marca di cui mi sembrate entusiaste....e visto che lei era propenza ad ordinare online (anzi,mi aveva proprio detto che lo preferiva) quasi quasi :firu:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

se puoi scegliere, MAC tutta la vita :D:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

E ti prego, non farglieli ordinare online che mac lo falsificano che è una favola. Meglio una telefonata a uno dei monomarca.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Mi servirebbero proprio un paio di pennelli per sfumare l'ombretto (minerale) nella piega e un pennellone per la cipria.
Sarei orientata sulla linea Synto, che ne dite? Si puliscono bene e non si rovinano? Con il mmu li avete provati? Clio dice in un video che i pennelli sintetici vanno meglio con i prodotti in crema... :mah:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io mi ci trovo proprio bene con la linea Syntho, anche per il mineral. Ho visionato il pennello da ombretto e mi è sembrato un po' grossino :mah:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Pensavo SS012 e SS015 (per la cipria)...
Avatar utente
Raindrops
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/08/2008, 21:08
Località: Roma

Messaggio da Raindrops »

Non scrivo molto ma volevo consigliare la serie Syntho, io la uso da mesi tutti i giorni ed è ottima anche per il minerale.:)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da Biancaneve »

ero interessata anch'io a comprare due pennelli.. uno da blush e uno per l'ombretto ma ho visto che quelli più economici hanno pelo animale :? uff :evil:

mi consigliate un pennello per stendere l'ombretto minerale? sintetico però! grazie :heart:
Ultima modifica di Biancaneve il 05/03/2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Re: crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da TANYA »

approfitto per chi li conosce,un kabuki e uno per eye liner per tratti sottili ,quali potrei prendere?grazie a tutte.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da Biancaneve »

Biancaneve ha scritto:mi consigliate un pennello per stendere l'ombretto minerale? sintetico però! grazie :heart:
mi sembra che di sintetica ci sia solo la linea Sintho.. :roll:
tra questi due: http://www.crownbrush.co.uk/shop/brushe ... hadow.html e http://www.crownbrush.co.uk/shop/brushe ... rease.html la differenza è che il secondo serve per sfumare, è giusto?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da tagliar »

Sì, il primo serve per applicare l'ombretto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da littlefive »

tanya quanta coprenza cerchi dal kabuki? se non sei esigentissima il mineral powder della serie syntho è davvero bello. di kabuki non ne ho visto uno decente...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Re: crown brush: qualcuno conosce?

Messaggio da TANYA »

grazie little ne ho preso uno a caso ,di quelli per il mineral pawer,speriamo bene,grazie mille