prodotti Vagheggi phytocosmetici

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

prodotti Vagheggi phytocosmetici

Messaggio da ilaria »

ciao ragazzuole! ho ricevuto come regalino di natale tubetto di crema mani vegetale piu' smalto e limetta di questa marca "Vagheggi phytocosmetici".....dalle descrizioni sembrerebbe tutto ottimo...peccato che non c'è scritto l'inci!!! :oo: l'inci dello smalto è pressocchè indecifrabile, mi sembra solo di aver letto toulene come secondo ingediente...e se ricordo correttamente è un ingrediente che non vaaaa beeeene!* :evil: sul tubetto di crema non c'è l'inci in nessuna direzione...
ho spulciato un po' il sito e a parte tutta la filosofia dell'azienda, non mi sembra di aver visto inci di sorta...
qualcuno conosce questi prodotti???



*edit: ho letto anche formaldeide resin... :firu: pero' sono giunta alla conclusione che lo smalto non è della solita marca della crema... :mah:
la crema dall'odore promette bene...odora effettivamente di limone e arancio...
per le venete: vagheggi è di vicenza, credo...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: prodotti Vagheggi phytocosmetici

Messaggio da tagliar »

ilaria ha scritto:per le venete: vagheggi è di vicenza, credo...
Si, è della provincia di Vicenza, confermo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

il toluene non va affatto bene....e fa pure rima! :D:
vabbè ovviamente le concentrazioni in ambiente lavorativo sono tutt'altra cosa....però non credo che faccia bene nemmeno alla superficie dell'unghia e a quello che ci sta sotto :roll:
le vernici al toluene sono decisamente difficili da trattare, anche se come resa ed effetti sono tra le migliori....
:mah:
dipende quanto smalto usi, e con che frequenza....però non è certo un toccasana mettila così! ;)
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Correggetemi se sbaglio, ma non esisteva anche una marca di the solubili bio o tisane, sempre veneta, che si chiamava Vagheggi? :mah:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Allora... io ho sottomano una loro crema corpo che non mi sembra troppo buona: siliconi, propylene glycol, imidazolidinyl urea, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, BHA, BHT :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

...non sembra incoraggiante come inci... :oo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:oo: :oo: :oo: che bell'inci!!!!!!
pero' almeno nella tua c'è scritto!!!
nel mio tubetto nada de nada...
come ho già detto, l'odore pero' è buono...uffaaaaaaa...lo smalto non lo usero' perchè non mi convince per niente...se mi butta bene utilizzero' solo la limetta :(
dal sito sembrano aver scoperto i cosmetici migliori dell'universo e dintorni... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
cucciola85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 21:36
Località: Torino sud

Re: prodotti Vagheggi phytocosmetici

Messaggio da cucciola85 »

Io uso i prodotti della Vagheggi perchè la sorella di mia mamma ha un centro estetico a Torino perciò ho dei prodotti a scrocco ed ogni volta che c'è una ricorrenza (compleanno, natale) mia zia mi regala qualche prodotto.
La vita è un brivido che vola via