Vichy - Purezza Termale Lozione Micellare Struccante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Vichy - Purezza Termale Lozione Micellare Struccante
Vichy Purezza Termale Lozione Micellare Struccante
Aqua / Water, Hexylene Glycol, Glycerin, Poloxamer 184, Rosa Gallica / Rosa Gallica Flower Extract, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Edta, Propylene Glycol, Panthenol, Dihydrocholeth-30, Polyaminopropyl Biguanide, Parfum / Fragrance. Code F.I.L. : B6676/1
ciao a tutti
mi potete aiutare con questo inci,comè secondo voi?
Grazie a tutti
-
- Grande Capa
così... detta fra me e te... non mi piace per niente. E' fortemente solvente (hexylene glycol), ha dentro un tensioattivo (che agli occhi non fa benissimo), uno zic di acqua di rose, poco pantenolo lenitivo. Ma sta roba strucca bene?
Io sono sempre stata fautrice del latte detergente senza tensioattivi (praticamente una crema), intanto non brucia gli occhi, poi non irrita e toglie il trucco benissimo. A condizione che lo si usi con acqua tiepida e lo si sciacqui con la spugnetta da strucco.
Io sono sempre stata fautrice del latte detergente senza tensioattivi (praticamente una crema), intanto non brucia gli occhi, poi non irrita e toglie il trucco benissimo. A condizione che lo si usi con acqua tiepida e lo si sciacqui con la spugnetta da strucco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ma esiste un latte detergente senza tensioattivi?Lola ha scritto:così... detta fra me e te... non mi piace per niente. E' fortemente solvente (hexylene glycol), ha dentro un tensioattivo (che agli occhi non fa benissimo), uno zic di acqua di rose, poco pantenolo lenitivo. Ma sta roba strucca bene?
-
- utente avanzato
confesso che ne ho un flacone e lo utilizzo sporadicamente, giusto quando ho molta fretta o sono stanca e non ho voglia di utlizzare il latte detergente o il baby smile della schlecker (che uso solitamente per struccarmi). Strucca bene, non c'è dubbio: basta una passata di cotone imbevuto di lozione e va via anche il mascara più intenso. A me non provoca bruciore sugli occhi, ma da quando ho letto la recensione di Lola lo uso davvero raramente.
-
- utente
Re: Vichy - Purezza Termale Lozione Micellare Struccante
provato anche questo, non strucca bene gli occhi, mentre il fondotinta si, per il trucco waterproof si deve insistere e si hanno scarsi risultati, non mi ha provocato nessun brufoletto e non brucia gli occhi, ma non penso che lo ricomprerò
il mio blog http://ilmondonelmiobeauty.blogspot.com/