La Roche Posay - Hydraphase Occhi Reidratazione Mirata

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

La Roche Posay - Hydraphase Occhi Reidratazione Mirata

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

La Roche Posay - Hydraphase Occhi Reidratazione Mirata

Indicazioni
Azione quotidiana completa per il contorno occhi. Ideale per piccole rughe di disidratazione, borse, palpebre gonfie. La pelle e' reidratata e levigata, le borse si attenuano.

Caratteristiche
Idratazione intensa e mirata grazie all'associazione di laluronato di Sodio e Glicerina per levigare le piccole rughe di disidratazione;
Azione drenante sulle borse e sulle palpebre gonfie grazie all'associazione di caffeina e acqua termale di La Roche-Posay, e alla gestualita' di applicazione.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente mattina e/o sera come indicato nel foglietto illustrativo. Conservare al riparo da fonti di calore. Uso esterno.


Inci: aqua / water, glycerin, carbomer, glycine, soja, protein / soybean protein, caffeine, isohexadecane, sodium cocoyl glutamate, sodium hyaluronate, sodium hydroxide, disodium edta, hydrolyzed hyaluronic acid, caprylyl glycol, polysorbate 80, acrylamide/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, potassium sorbate, sodium benzoate
Lola ha scritto:Ha dentro caffeina per le occhiaie, sodio ialuronato idratante, proteine, niente altro. La vedo molto ma molto povera, banale. E' anche povera di grassi, è quasi tutta acqua. Insomma non mi fa proprio impazzire e passerei oltre
edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2020
Fuli
Trilly25
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/01/2010, 22:16

Messaggio da Trilly25 »

Ho comprato questa crema qualche settimana fa'... l'impressione è che sia poco "ricca" e una volta spalmata non mi sembra che consenta di dare alla zona del contorno occhi un buon grado di idratazione :roll: ... figurarsi di ridurre le occhiaie!
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

E' il contornoocchi con cui mi sono trovata meglio.

E' un gel idratante e ne basta pochissimo per far sì che faccia il suo dovere.

Lo trovo perfetto per chi non ha particolari esigenza, ma cerca semplicemente idratazione. Io ho 21 anni e lo utilizzo come prevenzione.

Sarà dura trovare un ottimo sostituto eco-bio, ma cercherò ;)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Messaggio da Grianne »

dolcemiele ha scritto: Lo trovo perfetto per chi non ha particolari esigenza, ma cerca semplicemente idratazione. Io ho 21 anni e lo utilizzo come prevenzione.
Anch'io l'ho comprato da poco e lo trovo ottimo per le giovincelle...ma scarsino per le trentaduenni con la pelle secca :P