Pupa milk therapy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Pupa milk therapy

Messaggio da Rosyinlove »

Da acqua e sapone c'è il beauty case con latte detergente+crema idratante 24 ore e crema scrub a 8.90.
Qualcuna di voi ha provato questi prodotti???
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ciao rosy!! Io questo natale ho ricevuto in regalo "La Puposka Snow Globe", è devo dire che è davvero carina!! E' il primo prodotto Pupa che ricevo e devo dire che i trucchi all'interno sono carini e buoni!! Anche se non ho provato questi prodotti , io li comprerei perchè mi sono piaciuti tanto i trucchi...... (Opinione Perosnale)
Per vedere questo prodotto ovviamente visitate il sito di Pupa!!!!!!
Baci, Baci!!!!!!!! ;) ;) ;)

N.b: spero di esserti stata utile!!!!!!!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

della linea milk therapy mi regalarono il latte corpo... petrolati e siliconi a gogò! di solito poi nei latte detergente la paraffina è un must... :roll:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Pessimi i trucchi, pessime le tousse (e io ho avuto anche la cristal sphere che se non mi sbaglio all'epoca costava sui 100€) e presumo pessimi anche i prodotti viso...Gli inci non mi ispiravano!Sembrano un pò....cometici da bambine! :roll:
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

La Pupa -accidenti a loro!- fa delle cose molto divertenti da vedere, e da tenere in casa; la Puposka mi piace da impazzire; ma io penso che siano un po' la sagra del sintetico. Mi limito ad ammirare le cose che fanno nelle vetrine, ma non comprerei mai niente.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa milk therapy

Messaggio da Saratre »

mi attacco qui per parlare un pò di tutta la roba PUPA che ho comprato ultimamente...
dunque

smalti long lasting: ne ho parlato in lungo e in largo, li trovo fantastici, pennellino a parte.. sono i più brillanti e duraturi tra quelli low cost!


matita multiplay:
ho una matita di questa linea ruggine, il colore 07, è stupenda :amour: è morbidissima e si consuma in fretta, ma ha un tratto duraturo e brillantissimo, credo sia la miglior matita che ho! Neanche la dior waterproof mi piace così tanto!

ombretto luminys silk 300 sempre un color ruggine, fa parte della linea nuova di ombretti, anche questo è fantastico.. costicchia (sui 13 euro) ma è una bella cialdona, si stende bene e dura un' infinità. E' setosissimo, bagnato ha un colore pieno e luminosissimo, a differenza degli altri ombretti cotti che non mi piacciono neanche un pò.

sto aspettando gli smalti magnetici che qui a Bologna non ho ancora visto :? però ultimamente la sto rivalutando molto come marca, mi piace davvero tanto!