Lode al CARBOMER

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
vale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 03/01/2008, 15:59
Località: Roma/Bananaland

Messaggio da vale »

emanu ma complimenti!!!!!! :yuhu: :yuhu:

Sono bellissime!!!

@ruana: te che cedi al carbomer??!!Noooo non ci credo!!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

vale ha scritto:emanu ma complimenti!!!!!! :yuhu: :yuhu:

Sono bellissime!!!

@ruana: te che cedi al carbomer??!!Noooo non ci credo!!!!

abbbbbbella!
grazie per i complimenti,ma non sottovalutare la mia proverbiale facoltà di convincimento e di doti diplomatiche non indifferente...


Immagine




:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

perfidia ti chiameremo :twisted:

ruanaaaaaaaaaa anche a mè ha detto che vuole convertirti e mi ha detto che ti chiama talebana :twisted: :twisted: manu sei fregata pigliati le tue responsabilità

vlae che bella che sei con il cappello
IO SONO TUTTA UN PLURALE
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Ma che bei regalini di Natale! E quei barattolini sono davvero troppo carini :o


Ammetto che sono sul punto di provare il carbomer anche io, ma non so perchè non riesco a convincermi :roll:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

emanuela ha scritto:
vale ha scritto:emanu ma complimenti!!!!!! :yuhu: :yuhu:

Sono bellissime!!!

@ruana: te che cedi al carbomer??!!Noooo non ci credo!!!!

abbbbbbella!
grazie per i complimenti,ma non sottovalutare la mia proverbiale facoltà di convincimento e di doti diplomatiche non indifferente...


Immagine




:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

Artemision ha scritto:La solita fascista! :no: :no: :no: :no: :no:

fascista a chi ?

(ehm..mai negato....!!!)in verità il mio olio di ricino è accanto ad un cucchiaio,messo in borsetta,pronto per l'uso..ma non è niente altro che un consiglio a chi non la pensa come me..


la verità e che sono gentile e PERSUASIVA...







:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:


(ragazze,scherzo,sia BEN CHIARO!!)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
vale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 03/01/2008, 15:59
Località: Roma/Bananaland

Messaggio da vale »

CIVETTA ha scritto:
vlae che bella che sei con il cappello
hai visto che bellina la ranocchietta?? :D:

manu ma le manette??Te le ricordi??!! :firu:
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

:v: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana:
in ritardo ma arrivo anch'io... intanto complimenti vedo che ti ha preso lo spignatto serio e non pensavo che partissi in quarta cosi come stai facendo, veramente brava( è un complimento se non si è capito)
annotazioni tecniche-
bellissime le foto della preparazione della "criatura" sei quasi l'unica che ci rende partecipi di tutte le fasi poi a me piace vedere come "pastrugnate" con le sostanze....
ma dove cacchio li trovi tutti sti vasetti fighissimi??? però quelli tondi con i tappi colorati sono più belli

:rosa:

secondo me sei anche brava in cucina...confermi?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

:oops:
Larossa,mi emozioni!in effetti ho pensato alla mia espressione la prima volta che ebbi a vedere coi miei occhi come nasceva una cremina,e la meraviglia e lo stupore furono tali e tanti che ho creduto poter condividere,con fotine passo passo..anche se voi sarete certamente abituate a certe metamorfosi cremose..peccato che non abbia potuto fotografare la mescita delle due fasi,è favolosa,quand il gel diventa una crema spumosa soda e bianchissima...


per il cucinare..diciamo che aspetto di poter cucinare per voi,cosi' mi saprete dire,non è bello dire di se'... ;)


@Vale...aspetto di continuare il discorso manette lasciando la parola ad Alma,io e te davanti ad una barilata de birra ... ,con ruana e le altre che staranno cosi' ... davanti ai suoi aneddoti,... :sacch:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

emanuela ha scritto:

@isa,le ho comperate...ehm..diciamo che le romane conoscono la storia...
come dire..non sarebbero in vendita..figurati che ne ho una confezione da 30 jar mini da 10 ml perfetti per i burrilabbra.. :firu:
le etichette sono dei semplici chiudipacco con babbo natale,ma di grande effetto....
se riuscissi a capire dove si "non comperano" queste piccole jar da 30ml.....così ecco... :firu:
Beh son da panico le cremine! :yuhu:
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

CIVETTA ha scritto:perfidia ti chiameremo :twisted:

ruanaaaaaaaaaa anche a mè ha detto che vuole convertirti e mi ha detto che ti chiama talebana :twisted: :twisted: manu sei fregata pigliati le tue responsabilità

vlae che bella che sei con il cappello
:risat: :risat: :risat:
:roll: :roll: :roll: io ho ricambiato idea :D: il soffio di Emanu mi aveva fatto un pò vacillare sulle mie idee, ora mi sono rimpradronita di me stessa e non lo voglio più sto carbomer :D:
XANTHAN tutta la vita
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Seeeee quando vedrai le morbide creme dense della Manu ti ricrederai :D:

:risat:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

ruana ha scritto:
CIVETTA ha scritto:perfidia ti chiameremo :twisted:

ruanaaaaaaaaaa anche a mè ha detto che vuole convertirti e mi ha detto che ti chiama talebana :twisted: :twisted: manu sei fregata pigliati le tue responsabilità

vlae che bella che sei con il cappello
:risat: :risat: :risat:
:roll: :roll: :roll: io ho ricambiato idea :D: il soffio di Emanu mi aveva fatto un pò vacillare sulle mie idee, ora mi sono rimpradronita di me stessa e non lo voglio più sto carbomer :D:
...

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:




@polipa:ehm....come dire...un gentile SPINTANEO ... omaggio da parte di un importatore che me le ha vendute,erano campioni...purtroppo..

@paty..sei un amore,te ne faccio provare una della mie creme!!!!!!!
anche se non saranno mai all'altezza delle tue.... :oops:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

cerco anch'io un imbucato dunque???
ahhh sempre detto che ho le amicizie sbagliate, che me ne frega a mmè del folletto o dei salami, io voglio le jaaaaar! :evil:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

bravissima manu!!! :yuhu: :fiesta:
quante cose hai fatto!!!! :ping:

Immagine
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

emanuela ha scritto:@paty..sei un amore,te ne faccio provare una della mie creme!!!!!!!
Non era una sviolinata a gratis... a vedere le foto la tua crema sembra soffice e liscia, fa proprio venire voglia di provarla... e io sono sempre disponibile :D:
(l'altra frase fingo di non averla letta)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Lileath
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 24/04/2008, 13:25
Località: prov. di Monza e Brianza

Messaggio da Lileath »

Complimenti Manu sono bellissime...e se mi dici che la tua cremina mani è asciutta davvero te la copio spudoratamente :D:
Io comunque mi offrirei volontaria pure per provare le tue capacità culinarie :D:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

@Lilieth,che tesoro..ma dai,certo che facciamo tutte una bella festa!


@miss dolcissima,grazie !


a tutte ,un abbraccio fortissimooooooooooo :abbr:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
stellettasimpatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/11/2007, 14:19
Località: Roma

...

Messaggio da stellettasimpatica »

...Lasciando da parte la piaggeria, visto che non ne sono in grado..la tua crema è una ficata! Sei una spignattatrice kamikaze..malgrado tu non spignatti da molto ti sei lanciata con una creatività e capacità davvero lodevoli, è ufficiale: sono invidiosa di te!:)Da una spignattatrice troppo prudente e scarsamente creativa:) Baci
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

:D: Ruana resisti :D:
_BiA_
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2008, 23:17

Messaggio da _BiA_ »

io ho provato la cremina di manu e devo dire che è nettare sulla pelle, profuma tantissimo, si assorbe subito, non unge e fa la pelle di seta, e sono contenta perchè la ricevero per natale di sicuro....[no linguaggio sms] scusate per l'errore che ho fatto l'altro giorno aprendo un nuovo topic invece di rispondere a questo ma sono poco pratica di internet e capisco poco di computer....olèèè per me lostesso
manu pe me sei la spignattatrice più olè degli uffici siti in civitavecchia
un bacio a t u t t e