nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da stelin10 »

Schwarzkopf sta lanciando questa nuova linea, dovrebbe essere tutta naturale, senza siliconi, paraffina, etc,....voi che ne pensate? Purtroppo non ho ancora trovato gli inci, ma non credo sarà così difficile.
:) :)

"ESSENSITY è la nuova dimensione Supernaturale di Schwarzkopf Professional per il colore, il trattamento e lo styling!

ESSENSITY è una linea di prodotti professionali per capelli che contiene pure essenze biologiche di origine certificata e oli essenziali ricavati con innovative ed efficaci tecniche di estrazione e che si prende cura dei capelli donando loro un aspetto sano, una luminosità naturale ed una straordinaria morbidezza al tatto.
Coerentemente con i principi di protezione dell’ambiente e della salute delle persone, tutti i prodotti ricompresi nella gamma ESSENSITY:
• sono PRIVI DI fragranze artificiali, siliconi, paraffina, oli minerali e parabeni; gli ingredienti sintetici dove è possibile vengono sostituiti da ingredienti naturali senza comprometterne i risultati.
• utilizzano formulazioni che sono prevalentemente biodegradabili impiegando allo stesso tempo materie prime che sono sintetizzate da materiali di origine vegetale, ricorrendo a risorse rinnovabili ed evitando l’utilizzo di dispositivi ad aerosol. Tutti i materiali del packaging sono inoltre riciclabili al 100%.

ESSENSITY TRATTAMENTO

è una linea di shampoo delicati, di balsami e di trattamenti rivolti a tutte le tipologie di capello. La linea trattamento contiene pure essenze biologiche certificate ed è al 100% priva di fragranze artificiali e coloranti, siliconi, PEGs (polimeri di origine sintetica) oli minerali e di paraffina e parabeni.

ESSENSITY STYLING

comprende un ricco assortimento di prodotti che assicurano uno stile naturale e leggero insieme ad un fissaggio resistente ma modellabile a piacimento. Un ricco assortimento per rendere i capelli luminosi e, se lo si desidera, a tutto volume grazie alle essenze biologiche certificate più pure e libere al 100% da fragranze artificiali e coloranti, siliconi, PEGs (polimeri di origine sintetica), oli minerali e di paraffina e parabeni.

ESSENSITY COLORE (solo per il Salone)

Colore senza profumazione e senza ammoniaca, con più del 90% di ingredienti di origine naturale* e con una capacità di copertura dei capelli bianchi fino al 90%. Contiene Ectoina naturale, delicatamente fermentata, che è ben nota per le sue proprietà protettive (rinomato ingrediente dei prodotti per la cura della pelle, delle creme anti-età e delle creme solari protettive). L’assortimento comprende 20 tonalità inter-miscelabili di livello chiaro, medio e scuro, che spaziano da Cedro Chiaro a Foglia d’Autunno Viola Scuro; offre una scelta infinita di colori naturali dai riflessi multitono. Il principio del multitono ricrea il fenomeno delle variazioni naturali di tonalità e permette risultati colore dall’effetto naturale.

fonte: http://www.henkel.it/cps/rde/[no linguaggio sms]/henke ... I_HTML.htm :) :)
Dakota
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/12/2008, 21:32

Messaggio da Dakota »

ne ho sentito parlare, pare siano buoni ma il prezzo è davvero spropositato :oo:
Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Messaggio da orsalu »

se non altro un vantaggio è..che gli shampi lavera mi paiono economici ora :-O
rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Messaggio da rossana »

qualcuno ha mai provato la tinta? sarà compatibile con l'hennè?
dietopatica
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/02/2009, 20:19

Messaggio da dietopatica »

Ciao a tutte! io la tinta l ho provata dalla mia parrucchiera e devo dire che è molto buona! dopo 3 settimane ho ancora i capelli lucidissimi!

il prezzo in effetti non è molto economico si aggira sui 15 euro..
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Sono curiosa, qualcuna ha l'inci di questa tinta?
ma è un tubo + un attivatore?
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

potreste dare qualche info in più sulla tinta se l'avete provata?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

waaaaaaaaa la schwarzkopf mi è sempre piaciuta molto come marca, mi avete molto icuriosito!!!!!!
Passerottola81
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/02/2012, 15:54
Località: Viareggio

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da Passerottola81 »

Sabato ho usato x la prima volta questa colorazione.. E sono molto soddisfatta!! Avevo i capelli sfiniti dai colpi di sole continui e da due contropermanenti... Ora sono lucidissimi e il colore è molto intenso.. Copre perfettamente i capelli bianchi (io ne ho pochi per ora..). Insomma ve lo consiglio, anche se non mi fido di quello che mi ha detto il parrucchiere, ovvero che invece dell'ammoniaca per "aprire le squame del capello" e far penetrare il colore usano olii vegetali.. Se era così facile non ci potevano pensare prima ed evitare allergie, inquinamento ecc?? :twisted:
Emoticons by Follettarosa Don't worry.. be happy!!
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da Myosotis »

Ma questi prodotti si trovano solo nei saloni da parrucchieri o anche nelle profumerie tipo La Gardenia, Douglas, Limoni etc?
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da ambrus »

Io non l'ho mai vista :(
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da Bimba80 »

Prezzi altini Clicca.
Passerottola81
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/02/2012, 15:54
Località: Viareggio

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da Passerottola81 »

Beh in effetti è un prodotto un pò caro :twisted:
Considerate che questa tinta dal parrucchiere l'ho pagata 45 euro, più piega e taglio: 85 euro :duro:
Però secondo me ne è valsa la pena visti i complimenti che sto collezionando su quanto è bello il colore e quanto sono lucidi i miei capelli :lol:
E poi i colpi di sole che ho fatto per circa 5 anni sono molto più cari.. e più dannosi credo :vomit:
Comunque la prossima volta vado a comprarmi la tinta da un negozio specializzato di forniture per parrucchieri e me la faccio da sola :ok:
Emoticons by Follettarosa Don't worry.. be happy!!
Passerottola81
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/02/2012, 15:54
Località: Viareggio

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da Passerottola81 »

Se capissi come si fa a mettere la foto vi farei vedere il risultato...!!!
Emoticons by Follettarosa Don't worry.. be happy!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: nuova linea schwarzkopf essensity(prodotti eco-bio)

Messaggio da Laura »

Passerottola81 ha scritto:...non mi fido di quello che mi ha detto il parrucchiere, ovvero che invece dell'ammoniaca per "aprire le squame del capello" e far penetrare il colore usano olii vegetali..
Infatti è un'affermazione assolutamente fantasiosa.