Jane Iredale - PurePressed Triple Eye Shadow

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

karkinaki
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/04/2008, 16:51
Località: Bologna

Jane Iredale - PurePressed Triple Eye Shadow

Messaggio da karkinaki »

Immagine

Jane Iredale - PurePressed Triple Eye Shadow

Informazioni:Abbiamo messo insieme tre sfumature di ombretti per l'osso delle sopraciglia,la piega della palpebra e la palpebra. Tutti i nostri ombretti sono altamente pigmentati,semplici da miscelare,testati per la sensibilità ... e rimangono splendidi e a lunga durata senza accumularsi nella piega dell'occhio.
• Sicuri per gli occhi sensibili e formulati con ingredienti buoni per la pelle.
• Piega-resistente e di lunga durata
• Può essere applicato bagnato o asciutto a seconda dell'aspetto che si vuole.
• Adatti per ombreggiatura, evidenziare e mettere in risalto.


Inci:Mica, Boron Nitride, Dimethicone, Pinus Strobus (Pine) Bark Extract, Punica Granatum (Pomegranate) Extract
May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499), Carmine (CI 75470), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Chromium Oxide Greens (CI 77288)

Prezzo:32,00 euro

Opinioni Personali:Questo è stato un acquisto affrettato.Nel senso che sono andata a comprare un rossetto della stessa marca(spinta dalla buona recensione)e siccome mi serviva pure un ombretto ho preso questo.La commessa ovviamente mi ha riempito di frasi tipo"sono tra i pocchi che fanno trucco minerale,è tutto naturale,dura tantissimo" etc,ma poi quando sono tornata a casa,ho notato dimethicone :evil: boron nitride(che tra l'altro ho letto quà che potrebbe irritare gli occhi :evil: :evil: ma è cosi?) insomma non è stata una bella sorpresa.Come qualità l'ho provato e non è male,anzi i colori sono belli ed è vero che sono a lunga durata.
Secondo voi è proprio da bocciare?? :mirmo:
Se questo è da bocciare qualcuno mi saprebbe consigliare una valida marca di make-up minerale?Grazie come sempre del vostro aiuto prezioso.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2021
Ultima modifica di karkinaki il 13/12/2008, 21:23, modificato 1 volta in totale.
phaelinopsys
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 24/08/2007, 9:17

Messaggio da phaelinopsys »

karkinaki, io sono gnurant nel campo delle recensioni inci, ma sul trucco minerale prova a leggere qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=25&t=28547è pieno zepp di dritte e consigli:

buona lettura!

:D:

phael
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, il boron nitride non è carino e comunque tutta sta polvere per essere compattata con qualcosa deve stare insieme, e la loro scelta è caduta su un silicone che in un ombretto danni non ne fa, e sul boron nitride che aiuta a compattare. Si può trovare di più naturale (ma performante? ho i miei dubbi) senza dubbio; ma non credo che usandolo avrai particolari problemi.
Se l'hai comprato perchè è "tutto naturale" allora ti hanno rifilato una fregatura, perchè non lo è.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
karkinaki
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/04/2008, 16:51
Località: Bologna

Messaggio da karkinaki »

Infatti naturale non lo è.Solo che caspita,quando sei in questi negozi dove c'è la comessa sopra la tua testa,mi sembra brutto chiedere"scusi mi può tirare fuori la scatoletta che guardo gli ingredienti?".Ma da adesso in poi lo faccio,me ne frego! :car:
Peccato perchè i loro colori sono carini,ma se mi dici che almeno può passare,per adesso lo uso.E poi l'impatto ambientale di un ombretto che contiene silicone immagino non è rilevante contando che ti dura un sacco di tempo perchè ne usi poco...speriamo bene per quel boron :evil:

Grazie 1000!! :kiss: