Avon – Glycerine Hand Cream botanical extracts + vitamin E

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinaa2
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/11/2008, 17:19

Avon – Glycerine Hand Cream botanical extracts + vitamin E

Messaggio da pinaa2 »

Immagine

Avon – Glycerine Hand Cream botanical extracts + vitamin E

Informazioni: crema per le mani alla glicerina a base di estratti botanici e vitamina E Contiene glicerina e silicone note per le proprieta di intensa idratazione e protezione della pelle. USO: Massaggiare sulle mani fino al completo assorbimento.

Ingredients: aqua, glyceryl stearate, glycerin, cetyl alchol, paraffinum liquid, dimethicone, sucrose cocoate, benzyl alcohol, hydrogenated soybean oil, sesamum indicum oil, disodium edta, methylparaben, parfum, tocopheryl acetate, bha <1004855>

Costo: dai 3,50 ai 5,50 € dipende se è in offerta

Opinione personale: Premetto che la usa da anni ormai. Rispetto alle altre creme che ho provato questa si assorbe bene. Ne basta poco. Ne sento continuo bisogno (credo che questo sia il problema) :?
Non ho le mani eccessivante rovinate.. ma dopo che ho l'uso di un qualsiasi sapone, detersivo o altro, anche la polvere mi da fastidio, le mani sono secche e tirano... e metto la crema... anche per la secchezza da freddo la uso.

Che mi dite?
Ultima modifica di pinaa2 il 14/12/2008, 2:44, modificato 2 volte in totale.
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

A me pare fra il vuoto ed il sintetico... ai primi posti abbiamo acqua (vabbé), l'emulsionante (e niente oli prima), un pò di glicerina, poco altro emulsionante lipofilo e poi paraffina e silicone... ci sono un olietto idrogenato ed uno no sperduti nella secondà metà dell'inci e basta... si può trovare di meglio!! :roll:

Questa è la mia umile opinione, poi vediamo anche gli esperti... :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Avon – Glycerine Hand Cream botanical extracts + vitamin

Messaggio da Laura »

pinaa2 ha scritto:
Non ho le mani eccessivante rovinate.. ma dopo che ho l'uso di un qualsiasi sapone, detersivo o altro, anche la polvere mi da fastidio, le mani sono secche e tirano...
Io sospetto che accada anche perchè usi una crema mani vuota come questa, che a tutti gli effetti non apporta nulla di buono alle tue mani che così sono pronte ad "entrare in crisi" alla minima occasione.
Prova con una crema di qualità, per esempio nel database dai un'occhiata alle creme mani Bjobj.
pinaa2
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/11/2008, 17:19

Messaggio da pinaa2 »

grazie ad entrambe... e pensare che la uso da anni ora devo solo cercare di convicere mia madre... che me l ha tramandata... a cambiare...
grazie ancora...

al prossimo inci!