L'Occitane - Savon extra-doux cannelle orange
Sapone vegetale 100%. A partire dalla tradizionale ricetta dei mastri saponieri, l'Occitane ha formulato questo sapone a base lavante extra-dolce e 100%vegetale. Ricco di burro di karité dalle proprietà addolcenti e protettive, la schiuma soffice di questo sapone pulisce delicatamente la pelle, aiutando a mantenerne la sua idratazione* naturale.
(*degli strati superiori dell'epidermide)
INCI: sodium palmate, sodium palm kernelate, aqua, butyrospermum parkii, glycerin, parfum, palm kernel acid, sodium chloride, tocopherol, rosmarinus officinalis leaf extract, heliantus annuus seed oil, tetrasodium EDTA, tetrasodium etidronate, limonene, cinnamal, linalool, cinnamyl alcohol, geraniol, eugenol, coumarin, citronellol-citral.
Prezzo: sul sito francese 3,50€ per 100g, credo sia lo stesso in negozio (non c'è né sito né shop online in italiano)
Opinioni personali: Il profumo mi pare ottimo, ma non l'ho ancora aperto né provato. Secondo me è un pò caro, ma è un regalo. Mi chiedevo se visto che dicono che è così delicato (anche se mi sembra il solito sapone a base di olio di palma) vada bene per lavarci il viso o se è meglio continuare col solito sapone greco del lidl... Quanto karité ci sarà? :grazie:
Edit: nel mentre l'ho provato, secondo me per il viso secca un pochino, però ha un profumo ultraspettacoloso...