
Yves Saint Laurent - Eau Tonique Démaquillante visage et yeu
(il sito è in flash, cliccate su trattamenti e poi pure)
Info
Dalla confezione
Una linea completa per struccare, detergere, tonificare, esfoliare.
Momenti di piacere che, per la prima volta, offrono al viso tutte le virtù nutritive e lenitive dell'Acqua salubre di papavero blu dell'Himalaya. Quest'acqua biologicamente attiva, ricca di vitamine e oligo elementi essenziali, regala alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi fresca, luminosa, splendente. Questa linea semplice e raffinata, unione esclusiva di forumle ad altissima tolleranza ed originali texture, permette di rispettare liberamente i propri tempi, preparando l'epidermide a meglio ricevere l'azione degli altri trattamenti.
Il piacere di un gesto multifunzione.
Facile e pratica da applicare, questa lozione offre una triplice azione in un unico gesto: pura e rinfrescante, rimuove dlicatamente il maquillage dal viso e occhi; tonificante, ridona alla carnagione tutta la sua luminosità e la sua vitalità. Per ottimizzare la sua efficacia, è stata aggiunta alla formula un componente idrolipidico a base di olive, che cattura le impurità eliminando il maquillage nel rispetto assoluto della natura dell'epidermide e della fragilità degli occhi. L'estratto di Yuzu stimola la vitalità cellulare per risvegliare e rafforzare la luminosità della pelle.
Un viso splendente di freschezza e di vitalità
Perfettamente detersa, delicatamente lenita, la pelle ritrova purezza e luminosità. Le palpebre sono pulite, fresche e levigate, lo sguardo rilassato. Stimolata e tonificata quotidianamente, la pelle risponde di vitalità.
COnsigli per l'applicazione
Applicare al mattino e/o la sera sul viso e sugli occhi con del cotone. Il gesto ideale per tutte le pelli anche le più sensibili.
Adatto a pelli sensibili e portatori di lenti a contatto
Dermatologicamente e oftalmogicamente testato.
PAO 15 mesi
contenuto: 200 ml
prezzo: è un regalo, ma su internet è sui 25 €

INCI
Aqua, butylene glycol, dipropylene glycol, hexylene glycol, olive oil PEG-7 esters, propylene glycol, fructose, glucose, trisodium edta
Opinioni personali
Anche questo è un regalo, ma mi sa che 25 euro per uno struccante è un furto. Non l'ho ancora provato, perchè sto finendo un altro prodotto.
da biodizionario vedo pallini rossi e gialli a manetta.
Questa miracolosa acqua di papavero blu dell'Himalaya dove sarebbe nell'INCI? l'aqua? e l'altrettanto miracoloso estratto di Yuzu?
Complimenti al genio del marketing!
Il dubbio è, come per la crema viso contro i biobatteri, se usarlo o no, ma sti contenitori sono davvero troppo belli.