Helan - Voglia di Sole Latte solare abbronzante spf 6 uva
latte solare abbronzante
idratante vellutante
viso e corpo
protegge la pelle
previene e riduce le rughe
protezione bassa
SPF 6 UVA
per pelli e capelli scuri
Il fattore di protezione basso, SPF 6, e indicato per le pelli che si abbronzano senza problemi ma che, come le altre, sono comunque esposte alle aggressioni silenziose del sole,
- Fototipo 5 - Bruno
Il latte solare abbronzante SPF 6 si prende cura della pelle donandole elasticità, tono e compattezza
e al tempo stesso la rende idratata e luminosa esaltandone il colore abbronzato con un'efficace azione -antirughe.
La gradevole profumazione tiene lontano gli insetti molesti.
Uso: applicare con particolare scrupolo prima dell'esposizione al sole e ripetere frequentemente l'operazione. Evitare il contatto con gli occhi.
INCI
Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl carbonate**, Octyl methoxycinnamate, Dicaprylyl ether**, Glycerin, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate **, cocoglycerides**, Profumo, Bisabolol, Echinacea angustifolia root extract, Aloe barbadensis leaf juice**, Oryzanol, Magnesium sulfate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Brassica campestris sterols, Polyglyceryl-3 diisostearate **, Caprylic-capric triglyceride, Octocrylene, Hydrogenated castor oil **, Tocopheryl acetate, Oryza sativa germ oil, Xanthan gum, lecithin, Disodium EDTA, Stearalkonium hectorite, Tocopherol, Propylene carbonate, Ubiquinone, Squalane, Ascorbyl palmitate, Dextrin, Citric acid, Chamomilla recutita flowerheads extract, *limonene, citronellol, geraniol, linalool.
**da Agricoltura Biologica
sul web 200 ml a circa 15€
Commenti personali: Non mi pare malissimo...però ci capisco poco di filtri solari

Ho scritto qualcosa come 4 email in 6 mesi alla Helan chiedendo informazioni ma non ho mai ricevuto risposta