Selly - Deo no gas neutro alle vitamine B5 - E

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Selly - Deo no gas neutro alle vitamine B5 - E

Messaggio da ridam »

Immagine

Selly - Deo no gas neutro alle vitamine B5 - E

Grazie alla sua formula e con l'apporto di vitamina B5 (azione protettiva emolliente) e vitamina E (azione deodorante) il deodorante neutro no gas Selly, formula dermatologicamente testata, permette la normale traspirazione e assicura una piacevole ed efficace protazione per tutta la giornata.

Ingredients: alchol denat, aqua, triethyl citrate, peg-40 hydrogenated castor oil, profumo, bht, farnesol, trideceth-9, peg-5 octanoate, tocopheryl acetate, panthenol.

Ho comprato questo deo in un discount di nome Alvi, non so se è una catena diffusa in tutta Italia.
Il profumo è davvero gradevole, e, almeno su me e mia madre dura tutto il giorno.
L'inci non mi sembra pessimo, ammesso di non essere particolarmente sensibili all'alchol. Ha qualche pecca dal punto di vista dell'ecobio ma penso sia un buon compromesso, visto anche il costo irrisorio, E.1.19 per 100ml.
Che vi pare??

Non ho trovato nessun reale riferimento in rete, se qualcuno volesse segnalarmelo lo aggiungo volentieri :) .
Ultima modifica di ridam il 12/12/2008, 22:13, modificato 1 volta in totale.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Te lo sei già recensita!!!! :risat:

Tutto ok, non mi pare molto aggressivo quindi lo promuovo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Ma con una maestra cosi....siamo tutte delle allieve modello!!

Allora visto che il lavoro sporco l'ho già fatto, mi riservo di postare un altro inci 8) ;) ....!!

Comunque confermo che continuo ad usarlo e ne sono pienamente soddisfatta, non mi sta dando alcun problema!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman