Green Energy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Green Energy
Oggi all'Auchan ho cercato questa marca ecobio, e ho preso un paio di prodotti interessanti: crema corpo alla cannella e bagnoschiuma al cacao.
A parte il profumo slurposo (alla faccia della Lush) hanno un ottimo inci e costano poco, il bagnoschiuma veniva 2,30 euro!
Qualcuno di voi li ha provati o ha provato altri prodotti di questa linea? Avete consigli, esperienze, opinioni? Grazie ^^
A parte il profumo slurposo (alla faccia della Lush) hanno un ottimo inci e costano poco, il bagnoschiuma veniva 2,30 euro!
Qualcuno di voi li ha provati o ha provato altri prodotti di questa linea? Avete consigli, esperienze, opinioni? Grazie ^^
-
- utente avanzato
Re: Green Energy
Si, li ho provati e sono ottimi!. La crema corpo alla cannella e' abbinata al doccia gel, idem per il bagnoschiuma al cacao che vendono insieme alla cr :D ema.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Nel mio Auchan ho visto un po' di creme, di bagnoschiuma e di creme viso, ma la scelta non era molto ampia, per esempio il bagnoschiuma alla cannella non c'era :( Forse dipende dalla singola filiale, che fa ordini diversi.
Qualcuno ha provato creme per il viso? Io ne ho viste un paio ma l'INCI non mi convinceva, ho visto che c'erano dimethicone ed EDTA, che se ben ricordo non sono proprio il massimo...
Qualcuno ha provato creme per il viso? Io ne ho viste un paio ma l'INCI non mi convinceva, ho visto che c'erano dimethicone ed EDTA, che se ben ricordo non sono proprio il massimo...
-
- moderatrice globale
cannella e cacao sono profumazioni che non mi piacciono,io uso la crema e il bangoschiuma all'olive spremute a freddo,deliziosi, e il latte corpo e relativo bagnoschiuma al germe di grano (non ne ricordo il nome preciso).
Alle crema ho aggiunto un pò di olio di girasole perchè per la mie pelle sono un pò poverelle...
Tempo fa presi anche la linea al mosto d'uva e quella al lampone o mora e non so che altro,buona anche quelle ma come profumazioni legavano troppo.
Crema viso da me non ne ho mai viste,a parte le maschere monodose!!!
Alle crema ho aggiunto un pò di olio di girasole perchè per la mie pelle sono un pò poverelle...
Tempo fa presi anche la linea al mosto d'uva e quella al lampone o mora e non so che altro,buona anche quelle ma come profumazioni legavano troppo.
Crema viso da me non ne ho mai viste,a parte le maschere monodose!!!
Sweethappy
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Piccola puntualizzazione: non si può ritenere una marca BIO perchè ha qualche pallino non a posto, ma sufficientemente naturale (più di Helan di sicuro).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Non sono da certificazione aiab; molto buoni, i conservanti non sono a pallino verde (quel peroxidase...) e qualche inci che mi avevano sottoposto aveva qualcosa di sintetico.
Comunque sono molto, ma molto più naturali di altri prodotti da erboristeria.
Comunque sono molto, ma molto più naturali di altri prodotti da erboristeria.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Strano: la crema in effetti è molto leggera, e va benissimo per me che ho la pelle grassa, però il bagnoschiuma è un normale bagnoschiuma e lava come gli altri... Certo non come quelli allo SLES/SLS, ma non credo che riusciamo ad "incrostarci" tanto tra una doccia e l'altra da dover usare un prodotto tanto sgrassanteLile ha scritto:Ho comprato questi prodotti qualche tempo fa (bagnoschiuma e crema corpo alla cannella) sempre in un Auchan qui a Roma.
Ecco il bagnoschiuma non mi lava e la crema non mi idrata. Ci sto mettendo la buona volontà a finirli
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato