Fitocose - Crema al Tea Tree oil
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Fitocose - Crema al Tea Tree oil
Fitocose - Crema Al Tea Tree Oil
Caratteristiche
La crema al tea tree oil per il suo alto contenuto di olio essenziale è un rimedio universale contro le problematiche cutanee di varia natura. Da usarsi solo su pelle integra.
Modo d'uso
Applicate il prodotto sulla zona interessata con un delicato massaggio.
Inci Name
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Octyldodecanol (Vegetale), Helianthus annuus seed oil*, Glycerin ( vegetale), Cetearyl alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate, Melaleuca alternifolia oil, Xanthan gum, Citrus aurantium dulcis oil *, Allantoin, Citric acid, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Capryloyl glycine.
*da agricoltura biologica
Certificato di conformità:
Codice verde Fitocose CV235
99,55% di ingredienti naturali
25,5% di ingredienti da agricoltura biologica
certificata
Commento d'uso
E' una crema di consistenza media, nè troppo grassa nè troppo asciutta; la uso al massimo 2-3 sere a settimana, quando vedo che iniziano a spuntare i brufolini e l'indomani mattina la situazione della pelle è nettamente migliorata.
Ho una pelle sensibile e mista, tendente ai brufolini.
Lo considero un prodotto da tenere sempre a portata di mano, risolve le situazioni critiche molto velocemente.
Naturalmente odora di tea tree oil
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
E' un prodotto semplicissimo, una crema base con dentro tea tree e niente altro. Per le fans di questo olio essenziale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice
-
- PR del forum
nuovo inci:
Aqua-Aloe barbadensis gel*-Octyldodecanol-Helianthus annuus seed oil*-Glycerin*-Cetearyl alcohol-Glyceryl Stearate Citrate-Glyceryl Stearate-Melaleuca alternifolia oil-Xanthan gum-Citrus aurantium dulcis oil *-Allantoin-Citric acid-Tocopherol-Lecithin-Ascorbyl palmitate-Capryloyl glycine
(*da agricoltura biologica)
100% di ingredienti naturali e di derivazione naturale
30% di ingredienti da agricoltura biologica certificata
Aqua-Aloe barbadensis gel*-Octyldodecanol-Helianthus annuus seed oil*-Glycerin*-Cetearyl alcohol-Glyceryl Stearate Citrate-Glyceryl Stearate-Melaleuca alternifolia oil-Xanthan gum-Citrus aurantium dulcis oil *-Allantoin-Citric acid-Tocopherol-Lecithin-Ascorbyl palmitate-Capryloyl glycine
(*da agricoltura biologica)
100% di ingredienti naturali e di derivazione naturale
30% di ingredienti da agricoltura biologica certificata
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ne ho ricevuto un campioncino nell'ultimo ordine da fitocose. L'ho provata negli ultimi due giorni e mi è piaciuta: si spalma bene e non mi dà fastidio.
Non ho ben capito se questa crema va usata solo a scopo curativo, cioè al bisogno o se invece si può applicare quotidianamente durante il giorno, magari abbinandola a qualcos'altro che ci piace tipo i soliti jalus ecc.
Va usata con cautela solo in modo localizzato tipo la crema al Propolis oppure si può usare anche per la protezione e l'idratazione quotidiana?
Non ho ben capito se questa crema va usata solo a scopo curativo, cioè al bisogno o se invece si può applicare quotidianamente durante il giorno, magari abbinandola a qualcos'altro che ci piace tipo i soliti jalus ecc.
Va usata con cautela solo in modo localizzato tipo la crema al Propolis oppure si può usare anche per la protezione e l'idratazione quotidiana?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Fitocose - Crema al Tea Tree oil
Ciao Nicole,
in questo periodo la sto applicando come crema giorno e mi sto trovando bene.
Mi pare molto buona per una pelle mista grassa come la mia che forse non ha bisogno di roba troppo ricca. Poi il tea tree è particolarmente indicato contro le imperfezioni quindi, direi che per il momento è ok!
in questo periodo la sto applicando come crema giorno e mi sto trovando bene.
Mi pare molto buona per una pelle mista grassa come la mia che forse non ha bisogno di roba troppo ricca. Poi il tea tree è particolarmente indicato contro le imperfezioni quindi, direi che per il momento è ok!
-
- utente avanzato
Dolcestellina.. io ci stavo facendo un pensierino.. la mia pelle da qualche emse si lucida con tutto.. non sopporta più nulla..
Si spalma e si assorbe bene????
Si spalma e si assorbe bene????
-
- utente avanzato
Ciao Petulina!
Pure io ho problemi di pelle lucida. Con questa crema mi sto trovando veramente bene. Si spalma senza far pilucchini e non mi pare che unga.
Se non sei convinta, prova a farti mandare due campioncini allegati al prossimo acquisto di altri prodotti fitocose.
Comunque guarda, io faccio fatica a trovare creme che non mi lascino punti neri e lucido e con questa, per il momento, sto andando benissimo!
Ah dimenticavo! Ho provato anche a darmela con lo jalus sotto, però devo dire che mi sembra meglio applicata direttamente sul viso senza nient'altro. Stranamente con lo jalus sotto mi sembrava di diventare più lucida.
Pure io ho problemi di pelle lucida. Con questa crema mi sto trovando veramente bene. Si spalma senza far pilucchini e non mi pare che unga.
Se non sei convinta, prova a farti mandare due campioncini allegati al prossimo acquisto di altri prodotti fitocose.
Comunque guarda, io faccio fatica a trovare creme che non mi lascino punti neri e lucido e con questa, per il momento, sto andando benissimo!
Ah dimenticavo! Ho provato anche a darmela con lo jalus sotto, però devo dire che mi sembra meglio applicata direttamente sul viso senza nient'altro. Stranamente con lo jalus sotto mi sembrava di diventare più lucida.
-
- utente avanzato
anche io la sto usando come crema giorno su tutto il viso, contorno occhi compreso, e non mi da problemi. Non la uso tutti i giorni, la sto alternando alla crema alle ceramidi, anche perché mi pare che tenda a seccare un pochino la pelle in superficie, anche se è mista come la mia. Forse sarà l'inverno, boh. [no linguaggio sms] si spalma bene, si assorbe bene, non fa scia, non unge. Odora... beh, a me pare tipo limone acido concentrato, non mi da fastidio
"Di qualunque cosa si tratti, io sono contro"
G. Marx
G. Marx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Tirana, se ti senti la pelle a volte un pò secca, potresti anche provare la crema all'aloe e azulene, sempre di fitocose. E' una meraviglia! Ogni tanto mi è capitato di spalmarla sopra a quella al tea tree e non è niente male!
Comunque io alla fine ho capito che, la secchezza che ogni tanto mi viene sulla pelle, è più legata al lavaggio piuttosto che a creme poco ricche.
Ultimamente sto aggiungendo un pizzico di amido di riso al detergente che uso di sera e la situazione mi pare molto più equilibrata.
Comunque io alla fine ho capito che, la secchezza che ogni tanto mi viene sulla pelle, è più legata al lavaggio piuttosto che a creme poco ricche.
Ultimamente sto aggiungendo un pizzico di amido di riso al detergente che uso di sera e la situazione mi pare molto più equilibrata.
-
- utente avanzato
Aggiornamento: continuo ad usare la crema con estrema soddisfazione!
Non credevo che una cosetta così semplice potesse darmi così tanto!
Finiti i campioncini, ho comprato il barattolo completo!
Non credevo che una cosetta così semplice potesse darmi così tanto!
Finiti i campioncini, ho comprato il barattolo completo!