
Dr.Hauschka - Crema per le mani
descrizione dalla confezione: La Crema per le mani Dr. Hauschka, realizzata con preziosi oli vegetali e particolari estratti di piante officinali, è ideale per far tornare morbide e delicate anche le mani più ruvide e screpolate. Il Bryophyllum (Kalanchoe pinnata)tonifica la pelle e ne ristabilisce l'equilibrio idrico. La Crema per le mani Dr. Hauschka penetra velocemente e con facilità, senza lasciare la pelle unta.
inci: Aqua, alcohol, glycerin, althaea officinalis, prunus dulcis, anthyllis vulneraria, daucus carota, cetearyl alcohol, cera flava, prunus spinosa, arachis hypogaea, buxus chinensis, triticum vulgare, bentonite, lactose, kalanchoe daigremontiana, parfum, limonene*, linalool*, citronellol*, citral*, farnesol*, benzyl benzoate*, eugenol*, benzyl salicylate*, lecithin, xanthan gum.
*: componente degli oli essenziali naturali.
prezzo: dovrebbe essere sui 15 euro per 50 ml.
recensione d'uso: io mi sto trovando molto bene!è l'unica crema mani tra quelle che ho provato che non mi lascia la sensazione di averla addosso, pur facendo bene il suo lavoro!e poi ha un profumo che secondo me è fantastico...come di erbe, simile a certe creme antidolorifiche di farmacia...magari come descrizione non è il massimo, però a me piace molto!

l'inci mi sembra ok...confermate?l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il prezzo...li vale effettivamente quei 15 euro?perchè ci sono altre creme eco-bio che hanno prezzi inferiori...per questo non so se ricomprarla o no!
Ah, l'altra cosa - a mio avviso - negativa è che è in tubetto di alluminio, che quindi si buca e si rovina facilmente...
p.s.: spero di aver postato bene!
