Dr.Hauschka - Crema per le mani

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

chicca82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 259
Iscritto il: 12/09/2008, 15:25
Località: Udine

Dr.Hauschka - Crema per le mani

Messaggio da chicca82 »

Immagine

Dr.Hauschka - Crema per le mani

descrizione dalla confezione: La Crema per le mani Dr. Hauschka, realizzata con preziosi oli vegetali e particolari estratti di piante officinali, è ideale per far tornare morbide e delicate anche le mani più ruvide e screpolate. Il Bryophyllum (Kalanchoe pinnata)tonifica la pelle e ne ristabilisce l'equilibrio idrico. La Crema per le mani Dr. Hauschka penetra velocemente e con facilità, senza lasciare la pelle unta.

inci: Aqua, alcohol, glycerin, althaea officinalis, prunus dulcis, anthyllis vulneraria, daucus carota, cetearyl alcohol, cera flava, prunus spinosa, arachis hypogaea, buxus chinensis, triticum vulgare, bentonite, lactose, kalanchoe daigremontiana, parfum, limonene*, linalool*, citronellol*, citral*, farnesol*, benzyl benzoate*, eugenol*, benzyl salicylate*, lecithin, xanthan gum.

*: componente degli oli essenziali naturali.

prezzo: dovrebbe essere sui 15 euro per 50 ml.

recensione d'uso: io mi sto trovando molto bene!è l'unica crema mani tra quelle che ho provato che non mi lascia la sensazione di averla addosso, pur facendo bene il suo lavoro!e poi ha un profumo che secondo me è fantastico...come di erbe, simile a certe creme antidolorifiche di farmacia...magari come descrizione non è il massimo, però a me piace molto! :)
l'inci mi sembra ok...confermate?l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è il prezzo...li vale effettivamente quei 15 euro?perchè ci sono altre creme eco-bio che hanno prezzi inferiori...per questo non so se ricomprarla o no!
Ah, l'altra cosa - a mio avviso - negativa è che è in tubetto di alluminio, che quindi si buca e si rovina facilmente...


p.s.: spero di aver postato bene! :oops:
"Nessuna persona intelligente può essere presuntuosa in presenza di un gatto. Nessuna creatura vivente può ignorarlo" (H. Taine)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una cremina davvero leggera (acqua alcool e glicerina) che certo è meglio che non spalmarsi niente ma assolutamente non è adatta in caso di mani già rovinate e screpolate. Gli ingredienti sono carini, da usarsi come mantenimento e non come cura.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
chicca82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 259
Iscritto il: 12/09/2008, 15:25
Località: Udine

Messaggio da chicca82 »

grazie lola!...allora mi sa che non la ricompro...al momento per fortuna non ho bisogno di cose particolarnete curative, per cui forse ne posso trovare di equivalenti a un prezzo più bassino! :)
"Nessuna persona intelligente può essere presuntuosa in presenza di un gatto. Nessuna creatura vivente può ignorarlo" (H. Taine)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

me ne hanno dato un campioncino e la trovo favolosa.
lascia le mani liscissime più di qualsiasi altra e soprattutto molto idratate. io di solito ne uso una al karitè molto burrosa ma questa pur essendo leggera mi tenta molto perchè sentivo le mani più belle.
peccato per il prezzo proibitivo.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ho provato diversi campioni di questa crema non mi dice proprio niente, non ha nulla di particolare, non la comprerei mai.
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Cosa dovrebbe Avere una crema mani?