Indicazioni:
VERDE COLOR TINTA Tinta fluida alle erbe arricchita di collagene vegetale Questo prodotto innovativo ha aperto il mondo della colorazione del capello a nuovi orizzonti. Verde Color Tinta è stato, infatti, il primo colorante diretto ad avere una copertura sufficiente per contrastare i capelli bianchi, rispettando l’equilibrio del capello e del cuoio capelluto. Verde Color Tinta è un colorante fluido che agisce per contatto (un solo componente) e non tramite reazione chimica come tutte le tinture ossidanti (con due componenti). Grazie alla presenza di coloranti approvati dalla FDA americana e al Collagene Vegetale, Verde Color Tinta rende i capelli più giovani, morbidi e luminosi, donando loro nuovi e splendidi riflessi, in tutta naturalezza. Verde Color è un colorante fluido d’avanguardia che non contiene alcun componente a rischio: né ossigeno, né ammoniaca, né resorcina, né parafenilendiammina, né idrochinone, né diammino-nitro o aminofenoli Verde Color può venire consigliata con assoluta sicurezza anche in gravidanza Oltre a coprire delicatamente i capelli bianchi e a ravvivare il colore naturale del capello, Verde Color Tinta è anche divertente: miscelando i colori tra di loro potrete “creare” la vostra nuance “personale” In caso di capelli precedentemente trattati chimicamente (decolorazione, permanente, tintura tradizionale ecc.) è consigliabile fare la prova colore su di una ciocca, soprattutto per i colori più chiari (biondo, castano chiaro)
Inci :
Aqua, Ethoxdiglycol, Propylene Glycol, PEG-50 Palma Amide, Oleic Acid, Hydroxyethylcellulose, Lawsonia Inermis, Chamomilla Recutia, Panicum Miliaceum, Aminomethyl Propanol, BHT, Ascorbic, Acid, Tocopherol, (+/- HC blue n°2, Disperse Violet 1, Disperse Black 9, HC Red n° 3, HC Yellow n° 4, Basic red 51, HC Yellow n° 2, Basic Violet 13, Basic yellow 87, Basic orange 31, 4-Hydroxypropylamino, 3-Nitrophenol), Parfum
Costo: 9,80 €
Considerazioni personali:
Poichè questa tinta, che più che altro è un riflessante) viene ampiamente pubblicizzato anche per le donne in gravidanza, ero curiosa di avere un vostro parere. Io l'ho provato... nelle istruzioni diceva che durante il risciacquo doveva produrre una leggera schiuma, in quanto contiene shampoo per riscacquare il colore in eccesso... di schiuma neanche l'ombra, ma mi sembra di notare che tra gli ingredienti non ci sia nessu tensioattivo... o mi sbaglio? per il resto i vecchi colpi di sole si sono coperti bene, e il colore risulta molto bello e luminoso, e il capello tiene bene la piega... l'ho da una settimana ed è come alla prima applicazione, e non sporca in giro (cuscino asciugamani etc...)... attendo commenti da voi...