Novità acqua&sapone:nuova linea impact zero, prodotti bi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

pure io li voglio...una fotina ce la fate?? piccola piccola cosi vado a colpo sicuro, perchè sono stata oggi ma non li ho visti..però ho trovato un affarone...vedete il topic sulle offerte di acqua e sapone... :ping:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

La crema corpo è di rapido assorbimento? :roll:
mdenise
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/11/2007, 15:46

Messaggio da mdenise »

La crema va massaggiata un po’, per far sparire le striature bianche, ma in compenso si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia. Sulla confezione è indicato che si può utilizzare anche sul viso, però non l’ho ancora provata per questo scopo. A mio avviso non è particolarmente adatta a chi ha la pelle secca infatti, come ha precisato andrea86, si tratta di una lozione leggera più che di una crema.
Larossa ha scritto:pure io li voglio...una fotina ce la fate?? piccola piccola cosi vado a colpo sicuro, perchè sono stata oggi ma non li ho visti..però ho trovato un affarone...vedete il topic sulle offerte di acqua e sapone... :ping:
Ti posto le immagini prese dal volantino. Spero ti vadano bene. :)
Immagine


OT Scusate se vi ho fatto aspettare un po' prima di rispondervi! :firu: OT
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

ma grazie gentilissima!!!

mdenise ha scritto:La crema va massaggiata un po’, per far sparire le striature bianche..
le strisciate bianche le fanno molte creme ecobio, io ne ho diverse della project phyto( green energy) e quelle lo fanno.
Speriamo che anche questa impact zero sia naturale veramente e non un ecofurbata.
I propositi della linea sono buoni, sia per il contenuto del prodotto che per il contenitore...ma io qui non le ho viste!!! :cry: :cry: :cry:
ma ti pare che a Roma non arrivano???
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Grrrrr... :evil: :evil: Stasera sono passata all'acqua e sapone del mio paesaccio e non c'era questa nuova linea :evil: :evil:
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ma sarà mica l'Omnia Botanica? Stamattina sono passata a farci un giro ma di nuovo c'era solo quella; e a proposito ci sono alcune cose della O.B. in offerta a un eruo... ma non ricordo quali :?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Arizona
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2007, 18:44
Località: Roma

Messaggio da Arizona »

Salve ieri pomeriggio ho trovato le due maschere per il viso a 1 euro :)
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Bubu ha scritto: a proposito ci sono alcune cose della O.B. in offerta a un eruo... ma non ricordo quali :?
Ad 1 euro c'è la maschera viso dell' O.B.
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Al mio acqua e sapone la linea della foto non c'è :twisted: solo Omnia Botanica, sì c'era la maschera ad un euro ma anche altre cose,ma non ricordo,domattina ripasso ;)
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
meribosnia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 451
Iscritto il: 29/10/2008, 9:55
Località: paese del vino, dell'olio e della nebbia

Messaggio da meribosnia »

I prodotti della O.B. dal 2 al 28 dicembre sono in offerta a 1 euro a rotazione.Questa settimana c'era la maschera(l'ho presa 1 ora fa ,non vedo l'ora di provarla :D: )
Gli altri nei prossimi giorni (Controllerò spesso..) :mah:
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Io ero tentata delle creme corpo, ho finito quella dell'Esselunga e mi andava di cambiare, qualcuna di voi le ha mai provate? Ho cercato un po' nel database,ma pare che i profumi non fossero così buoni :?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Niente linea a impatto zero :twisted: però con le maschere ad un euro e le saponette dei Provenzali ci sto facendo i regalini di Natale!!! :100:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

meribosnia ha scritto:I prodotti della O.B. dal 2 al 28 dicembre sono in offerta a 1 euro a rotazione.Questa settimana c'era la maschera(l'ho presa 1 ora fa ,non vedo l'ora di provarla :D: )
Gli altri nei prossimi giorni (Controllerò spesso..) :mah:
Mi puoi aggiornare sui prodotti omnia botanica che stanno ad 1 euro durante le prossime settimane???
meribosnia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 451
Iscritto il: 29/10/2008, 9:55
Località: paese del vino, dell'olio e della nebbia

Messaggio da meribosnia »

:) Quando ci torno ve lo scrivo!!
cutina
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2008, 18:33

Messaggio da cutina »

ciao anche io oggi ho preso la maschera Ob a un euro e sono pentita di non averne prese di più per i pensierini di Natale...preso anche una spazzola per capelli (dice da uomo) con setole di cinghiale , consigliata sul sito "capelli di fata" a 10 euro, spero ci siano altri prodotti OB in offerta ad un euro..
ciao
Pelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/04/2008, 2:30

Messaggio da Pelle »

Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non trovo altre info.
Segnalazione molto interessante, speriamo che al negozio A&S qui vicino ce l'abbiano :)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Per chi fosse interessata ho visto questa linea in erboristeria a Cagliari! ;)
All'A&S non ce l'avevano... :roll:
mdenise
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/11/2007, 15:46

Messaggio da mdenise »

Sul nuovo volantino con le offerte di Acqua & Sapone ho notato che alcuni prodotti di questa linea sono scontati: il bagnoschiuma da 500 ml costa € 7,90 (al posto di € 9,90), mentre la lozione corpo da 500 ml costa € 11,90 (€ 3,00 in meno rispetto al prezzo originario). Vabbè, non c'è molto sconto :roll: ...ma forse qualcuno può essere interessato! Queste offerte sono valide nelle seguenti regioni: Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.
Pelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/04/2008, 2:30

Messaggio da Pelle »

Che rottura!!
Qui al punto A&S sotto casa mia non hanno idea di cosa sia questa linea...
altri avvistamenti a Roma?

Mi chiedo: se già mettono i prodotti con lo sconto vorrà dire che la linea è destinata a scomparire?
Uff! :evil:
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Messaggio da giulyetta84 »

Ho scoperto di avere in casa un prodotto di questa marca Impact Zero da almeno qualche mese e non lo sapevo!
E' l'emulsione ai frutti, vi metto la foto:
Immagine
Dal sito:
*emulsione naturale al 100 % (*in accordo con disciplinare econat), ricca di oli vegetali ed estratti naturali, si assorbe velocemente rendendo la pelle morbida e vellutata. Una crema fluida per il viso e per il corpo adatta a tutti i tipi di pelle.
*estratto di frutti: Uva, Arancia e Pesca azione nutriente e riequilibrante, lipoidratante
*flacone in bioplastica da 500 ml
*ecofamily formula / formula ecologica per la famiglia
*olio di girasole/burro di karitè/estratto di calendula/estratto di camomilla acqua di fiordaliso
*no parabeni/no sodium laureth sulafate/no peg/no derivati del petrolio/no coloranti
*prodotto 100% biodegradabile
*formula con ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche
*bottiglia in bioplastica una volta usata staccare etichetta in polipropilene e riciclarla con la plastica, eliminare il tappo nel riciclo dell'alluminio e gettare la bottiglia nel rifiuto dell'umido - prodotto ad impatto zero per l'ambiente


L'ha ricevuta in regalo mia mamma e non l'aveva mai usata. Mentre mettevo ordine in bagno cercando una crema corpo che fosse più nutriente di quelle che uso abitualmente l'ho notata ed ho iniziato a leggere le informazioni riportate sulla confezione, INCI incluso e ho deciso subito di provarla.
NB: L'inci è eccezionale: 19 pallini verdi su 19 totali...( per chi lo desiderasse ve lo mando in MP).

Non ho parole... davvero... ed io che mi trovavo bene con le creme corpo Fitocose... questa gli fa' un baffo!!

MAI e dico MAI provato una crema corpo così valida ed efficace!

Inizialmente ho pensato fosse un'emulsione leggera, è molto fluida e capovolgendo il flacone a testa in giù fuoriesce velocemente. Poi ho iniziato ad applicarla... :
- intanto l'odore... è stranissimo, particolare, direi caldo-fruttoso. Provo a spiegarmi meglio, non è un profumo fresco, agrumato, estivo, ma un profumo fruttoso più caldo, adatto ad ogni stagione, un mix di frutti, ho pensato a profumo di frutti esotici ma non è azzeccato, mi ha ricordato per un attimo l'odore del caco più l'anguria ma non è sufficiente a descriverlo. In ogni caso è un profumo che non permane a lungo sulla pelle, dopo 2 ore dall'averla messa non la sento già più a livello odoroso
- applicazione: la prima volta ne ho messa pochina e si stende davvero facilmente, con poco massaggio è già bella assorbita, non appiccica e non unge. Oggi sono scivolata e ne ho messa un pò troppa... ho impiegato più tempo ovviamente a farla assorbire e mentre massaggiavo ho notato che lasciava la scia bianca ovunque finchè non veniva assorbita
- consistenza: all'apparenza leggera e fluida, in realtà è durante l'applicazione che si svela nella sua vera natura: corposa, sostanziosa, assolutamente non acquosa ma assolutamente non pastosa.
- esito: mai avuto una pelle così morbida ed idratata. Ed in più nutrita!! Faccio un esempio: sul retro delle mie braccia (la parte posteriore che si trova tra spalla e gomito) ho il problema che, praticamente sempre, ho la pelle ruvida, tipo grattuggia, come tanti micro brufoletti, tipo pelle d'oca. Le creme Fitocose non fanno un piffero su questo problema, come pure tante altre creme che ho provato; solo con l'impacco di burro di karitè ho avuto dei miglioramenti e pure un pò con l'olio di germe di grano. Beh... ora non riesco a smettere di toccarmi perchè la mia pelle ora è perfettamente liscia, morbida, un miracolo.
Direi un prodotto eccezionale, apparentemente leggero ma che apporta un'idratazione e un nutrimento eccezionale.
Ultima modifica di giulyetta84 il 12/12/2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.
giulia