Novità acqua&sapone:nuova linea impact zero, prodotti bi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Novità acqua&sapone:nuova linea impact zero, prodotti bi

Messaggio da quelle »

Ragazze, siete state recentemente da acqua e sapone o avete visto il volantino?
c'è una nuova linea, si chiama impact zero...è composta da detersivi, creme corpo e bagnoschiuma tutti naturali (c'è scritto al 100%, questo sarà da verificare....!!)!!
se fosse vero gli inci dovrebbero essere niente male! :yuhu:
avete già provato qualcosa?
io per ora ho visto solo il volantino, appena avrò tempo andrò in missione per indagare! :D:

PS: ho fatto una ricerchina su internet ma non ho trovato nulla su questa marca.... :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Grazie per la segnalazione , non appena ci capito faccio una spedizione punitiva :twisted:
Immagine
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

sarebbe interessante provare anche i detersivi...se è vero che sono bio sarebbe una bella scoperta!!
sono tentatissima dalle creme corpo e dai bagnoschiuma...dal momento che non riesco più a trovare il babymild in nessun lidl.... :tris:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si vero sarebbe un'ottima alternativa : i prezzi come sono ? Ci sono sul volantino?
Immagine
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

no scintilla.... :evil: mannaggia!! c'e solo pubblicizzata questa nuova linea, dove si parla anche di kit, tipo bagnoschiuma e crema corpo insieme, se non ho capito male...però c'è più che altro una descrizione dei prodotti, naturali al 100%, ecobio, ecc....
nessuna info in più però! :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Uffa...mi sa che oggi pomeriggio mi tocca fare una deviazione e andarci : quando leggo kit/set non so resistere haah.
Immagine
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

allora dopo devi assolutamente riferire scintilla!! aspetto ansiosa!! :D:
folletta46
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/05/2008, 12:34
Località: prov. Verona

Messaggio da folletta46 »

sìììì, anch'io attendo... facci sapere!! ;)
Avatar utente
GreenF
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/09/2008, 19:00

Messaggio da GreenF »

L'avevo segnalato anch'io nel topic su Acqua e Sapone ma mi sa che era passato inosservato :D: a questo punto mi unisco all'attesa per la recensione!
mdenise
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/11/2007, 15:46

Messaggio da mdenise »

Ho acquistato proprio oggi l’emulsione corpo di questa linea. Erano presenti tre tipi di creme: una all’estratto di fiori, una di piante e una di frutti. Ho preso quella all’estratto di frutti. Prezzo: € 14,90 per 500 ml. Ho dato un’occhiata all’INCI ma, dato che non sono espertissima, vado a consultare il Biodizionario di Fabrizio Zago.Immagine
Al momento posso soltanto dirvi che la profumazione è dolce ma non forte. Vi aggiornerò dopo il primo utilizzo! Ciao! :)
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

facci sapere com'è mi raccomando!!! :yuhu:
sono molto curiosa!!
valyvaly
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/07/2008, 16:02

Messaggio da valyvaly »

mdenise ha scritto:Ho acquistato proprio oggi l’emulsione corpo di questa linea. Erano presenti tre tipi di creme: una all’estratto di fiori, una di piante e una di frutti. Ho preso quella all’estratto di frutti. Prezzo: € 14,90 per 500 ml. Ho dato un’occhiata all’INCI ma, dato che non sono espertissima, vado a consultare il Biodizionario di Fabrizio Zago.Immagine
Al momento posso soltanto dirvi che la profumazione è dolce ma non forte. Vi aggiornerò dopo il primo utilizzo! Ciao! :)
Mdenis non tenerci sulle spine!! :D:
com'è la crema?
domani avevo proprio in mente di andare da acqua e sapone! :)
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Sono curiosa anche io... ma sabato pom ci faccio un salto sicuro!!!!!
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Come al solito qui manco l'ombra di questa linea.. ma è possibile che i cosmetici eco siano così introvabili al sud?? :oo:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Beh 14,50 per una crema corpo non mi fa ben sperare : speravo che i prezzi fossero più competitivi.
Immagine
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Scintilla ha scritto:Beh 14,50 per una crema corpo non mi fa ben sperare : speravo che i prezzi fossero più competitivi.

Si, ma per 500 ml non mi pare eccessivo il prezzo, anzi.. 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

scinti, però è mezzolitro di crema, mica poco...solitamente per quel prezzo le marche ecobio ti danno quelle da 250 ml
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Se domani avrò tempo una spedizione da acqua e sapone la farò pur'io che ho quasi finito la cremina dell'Esselunga.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

ma esiste anche il bagnoschiuma? io sono alla ricerca di un bagnoschiuma decente per rimpiazzare il mio amato baby mild!! :mirmo:
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

la crema piu' che crema è una leggera lozione. ho preso poco fa il bagnoschiuma ai fiori, il profumo non sembra male ma non l'ho ancora usato. gli ingredienti sembrano tutti naturali, ha 2 tensioattivi che non sono laureth, poi tutte piantine e infine se non sbaglio i conservanti. l'etichetta si stacca e si butta sulla plastica, la bottiglia si butta sull'umido. proprio a impatto zero. peccato che all'acqua&sapone siano relegati a un angolo. costa 9,90 euro il bagnoschiuma, non è poco. certi ecobio costano metà, anche se hanno un odore rivoltante. comunque c'è la versione bagnoschiuma/shampoo e la versione lozione tonica, entrambe nelle 3 varianti.