Ragazze, siete state recentemente da acqua e sapone o avete visto il volantino?
c'è una nuova linea, si chiama impact zero...è composta da detersivi, creme corpo e bagnoschiuma tutti naturali (c'è scritto al 100%, questo sarà da verificare....!!)!!
se fosse vero gli inci dovrebbero essere niente male! :yuhu:
avete già provato qualcosa?
io per ora ho visto solo il volantino, appena avrò tempo andrò in missione per indagare!
PS: ho fatto una ricerchina su internet ma non ho trovato nulla su questa marca....
sarebbe interessante provare anche i detersivi...se è vero che sono bio sarebbe una bella scoperta!!
sono tentatissima dalle creme corpo e dai bagnoschiuma...dal momento che non riesco più a trovare il babymild in nessun lidl.... :tris:
no scintilla.... mannaggia!! c'e solo pubblicizzata questa nuova linea, dove si parla anche di kit, tipo bagnoschiuma e crema corpo insieme, se non ho capito male...però c'è più che altro una descrizione dei prodotti, naturali al 100%, ecobio, ecc....
nessuna info in più però!
Ho acquistato proprio oggi l’emulsione corpo di questa linea. Erano presenti tre tipi di creme: una all’estratto di fiori, una di piante e una di frutti. Ho preso quella all’estratto di frutti. Prezzo: € 14,90 per 500 ml. Ho dato un’occhiata all’INCI ma, dato che non sono espertissima, vado a consultare il Biodizionario di Fabrizio Zago.
Al momento posso soltanto dirvi che la profumazione è dolce ma non forte. Vi aggiornerò dopo il primo utilizzo! Ciao!
mdenise ha scritto:Ho acquistato proprio oggi l’emulsione corpo di questa linea. Erano presenti tre tipi di creme: una all’estratto di fiori, una di piante e una di frutti. Ho preso quella all’estratto di frutti. Prezzo: € 14,90 per 500 ml. Ho dato un’occhiata all’INCI ma, dato che non sono espertissima, vado a consultare il Biodizionario di Fabrizio Zago.
Al momento posso soltanto dirvi che la profumazione è dolce ma non forte. Vi aggiornerò dopo il primo utilizzo! Ciao!
Mdenis non tenerci sulle spine!!
com'è la crema?
domani avevo proprio in mente di andare da acqua e sapone!
la crema piu' che crema è una leggera lozione. ho preso poco fa il bagnoschiuma ai fiori, il profumo non sembra male ma non l'ho ancora usato. gli ingredienti sembrano tutti naturali, ha 2 tensioattivi che non sono laureth, poi tutte piantine e infine se non sbaglio i conservanti. l'etichetta si stacca e si butta sulla plastica, la bottiglia si butta sull'umido. proprio a impatto zero. peccato che all'acqua&sapone siano relegati a un angolo. costa 9,90 euro il bagnoschiuma, non è poco. certi ecobio costano metà, anche se hanno un odore rivoltante. comunque c'è la versione bagnoschiuma/shampoo e la versione lozione tonica, entrambe nelle 3 varianti.