Uso questo shampoo da qualche settimana, è della mamma e gliel'ho scroccato in attesa di ordinarne uno della Tea.
In realtà quest'ultimo potevo ben risparmiarmelo perchè care mie, questo shampoo Bioeconatura è una bellezza, e controllate i miei vecchi messaggi da quanti anni sono che non tesso le lodi di uno shampoo.
Lava esattamente il giusto, nè troppo nè poco e io ho la cute piuttosto untuosa (come la faccia del resto

). Da quando lo uso posso, come non mi capitava da tanto di quel tempo che manco me lo ricordo più, lavarmi i capelli ogni 4 giorni e i danni fatti dal Lavera sulla mia povera testolina sensibile sono un brutto (ammazza che brutto però

) ricordo.
Essendo bio non mi fido a fare una passata sola, faccio sempre il giochetto prima passata leggerina e seconda normale! Fa anche una bella schiuma il che lo rende simile agli shampoo con sles. E' trasparente e ha un odore molto limonoso, non troppo diverso da quello dei detersivi dei piatti

ma assicuro che non è assolutamente un lavapiatti. Mi vedo anche i capelli più belli e corposi, meno crespi e più lucidi. Tra l'altro hanno deciso di stare di nuovo ricci

mah chi li capisce è bravo...
Mia mamma dice che lo paga quasi 4 euro al Bennett.
Ve lo consiglio tantissimo sia per efficacia che per reperibilità. Ormai il Tea ce l'ho e lo uso ma questo è un sostituto assolutamente degno!