Elvive maschera ricci sublimi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Elvive maschera ricci sublimi

Messaggio da Lory78 »

Segnalo questa maschera perchè potrebbe interessare a qualcuno come alternativa alla noce pesco. Anche questa non continere siliconi e l'inci è abbastanza simile. Per me funge (anche se non ho i capelli ricci :D: ) ed ha anche un buon profumino agrumato. :)
Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

:) Grazie per la segnalazione, domani vado a cercarla ( nemmeno io ho i capelli ricci ma lisci) ma se dici che è simile alla nocepesco la voglioooo!! :yuhu: :cin:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho provato shampoo e balsamo, ed è stato un cataclisma, più appesantiti che col cemento, più spenti e spiaccicati che mai....
Non so se il balsamo contenga siliconi, ma di certo questa linea non la tocco più....ovviamente è un'esperienza personale, spero che qualcuna di voi ricce ci si trovi bene...io ho ricci molto folti ma a fusto sottile, forse è questo che me la rende inadatta... :roll:
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

@Polipa: infatti ho visto che lo shampoo e il balsamo a differenza della maschera contengono una vagonata di siliconi e sono pessimi! Avevi provato anche la maschera?

@Lella: ovviamente devi provarla per vedere come ti trovi tu. Le differenze dalla noce-pesco sono che non contiene l'olio di noce e che il behentrimonium sta dopo l'olio di palma. Non so, a me è parsa meno pesante della noce pesco e anche la consistenza è appena un po' più liquida.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

no la maschera mai provata, dopo l'esperienza shampoo balsamo ho chiuso...e già con elvive non è che andasse proprio bene!! :twisted:
ora mi produco una maschera con burro di mango con ricetta di AZ, mi trovo benone!!
la noce pesco mi è piaciuta molto come resa e risultati, ma il profumo dopo 3 o 4 usi davvero mi era stucchevole, non lo sopportavo più!!!!
comunque se non ci sono siliconi appena ho l'occasione la provo, di certo andrà meglio di quella porcheria di balsamo! ;) e grazie della dritta!
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Figurati, di niente! Sicuramente la tua maschera auto-spignattata sarà migliore, ma io non ne ho proprio il tempo e così ripiego sul meno peggio che riesco a trovare di già pronto! :roll: Con la noce pesco dopo un po' avevo anch'io qualche problema con il profumo! :?
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

in effetti mi manca tempo...però la maschera che produco diciamo che è davvero poca cosa: due cucchiai di burro di mango, un goccino di acqua calda (non sto nemmeno a scioglierlo a bagno maria....che fallita che sono!!!), due o tre gocce di macerato oleoso di gardenia (già pronto, basta metter la goccia), mezzo cucchiaino di phitokeratina in polvere...e metto tutto in testa subito, visto che la faccio al momento,.
funziona benone ed è rapida, ma non sempre la faccio dunque mi sa che la elvive la provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

La maschera Elvive ricci sublimi è in assoluto la migliore di quelle disponibili al supermercato: è molto leggera, senza siliconi, pochi ingredienti, ma assolutamente funzionale! In pratica è olio di palma, behentrimonium chloride, proteine del grano e un goccio di glicerina.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Ma davvero?

Pensa te che io la linea l'Oreal non la tocco più nemmeno per sbaglio quando la vedo, pensando che siano tutte porcherie siliconiche..

C'è l'olio di palma? Io mi ci sono trovata benissimo è l'unica cosa che rende la mia stoppa bionda morbida :roll:
(Lakura, chiedo perdono, lo alterno, lo uso solo una volta al mese!)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
dannie
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/12/2008, 13:58
Località: venezia

Messaggio da dannie »

la uso anch'io, ho i capelli ricci, non che faccia miracoli, tanto per districarli essendo molto lunghi.
a vantaggio: profumo e districabilità.
ma dopo questo, niente di più, senza l'ormai collaudato gel ai semi di lino, sembro una pecora sotto la pioggia, con o senza maschera
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

comprata e provata.. per me è troppo leggerina, la userò come balsamo :roll:
Avatar utente
mayrosa
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 21:01
Località: napoli e dintorni

Messaggio da mayrosa »

cabiria979 ha scritto:comprata e provata.. per me è troppo leggerina, la userò come balsamo :roll:
ti quoto in pieno, l'ho usata a inizio estate quando avevo ancora i capelli lunghi a metà schiena (i miei sono ricci, non troppo sottili ma tendenti all'ultra-secco e crespo), in 3 volte è finita ed in effetti era come usare 2 volte il balsamo, e sinceramente lo splend'or che poi ho utilizzato per tutta l'estate è molto meglio e costa meno!
Il profumo è agrumato ma sa un po'di chimico, vabbè questo poi dipende da naso a naso... :)