prodotti Alva

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

prodotti Alva

Messaggio da Wish »

ciao a tutti!
qualcuno di voi ha mai usato i prodotti della Alva?
http://alvanaturalskincare.com/

c'è una crema per pelli miste che mi ispira, ma non trovo nessun commento a proposito...
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

la stavo per mettere nel carrello di mybeautystore anch'io :oops:
Ho visto che c'è anche il gel...
sabry.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ho letto una sola recensione su Beautè e pare sia un pò grassa... :? spero di leggere qualche altra opinione a riguardo, non costa tantissimo ma son pure sempre 10 euro!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Qualcuna di voi ha provato la crema da gg all'olivello spinoso di Alva? E' corposa? Grazie,
Ilaria
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

tiro su qui, perché c'è una novita su SCTS che mi interessa molto:
ombretti liquidi ecobio!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:

mi sa che ne prenderò uno, se tiene bene ho trovato anche la base perfetta (cioè ecobio) per le polveri minerali!!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uhhhhhhhh fichissimi!! Li voglioooooooooooooooooooo!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:evil: ora mi tocca fare un ordine!
certo dalle foto non si capisce un gran che il colore...
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Dell'Alva io ho il deodorante Roll-on esotico e non ve lo consiglio: non è molto efficacie, nonostante la stagione fredda :roll: .
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

http://www.mondevert.it/bio-eco-cosmesi ... icerca=app

Da Mondevert gli ombretti costano: 10.20 :yuhu: Lip balm e balsamo: 8.20

Mi sa che per Natale regalerò i trucchi alla mia mamma.. qualche suggerimento? Fino a ieri era bionda.. si è fatta casatana/cioccolato leggermente ramata + occhi castano chiaro, carnagione media, rosata.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

colpo di testa: ho appena ordinato da mondevert 2 ombretti liquidi della nuova collezione... ho preso pale almond e bronzed hazel, appena arrivano recensisco!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian..sono sintonizzata anche io su Mondevert :risat: Vorrei prendere il blush 2 (oltre agli ombretti e gloss). Chi ce l'ha può dirmi se il colore è rosato? Spero non abbia i glitter :evil: Grazie
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao!
Io uso questo http://www.bioecocosmesi.it/distributor ... ssoul.html due volte a settimana... mi sembra un buon prodotto.
Wish, quella crema mi sembra che abbia un ottimo inci, per quel che ne capisco!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Avete mai provato il mascara? Io uso il Lavera, ma ho l'impressione che si stia seccando :roll: Lo uso da un mese :evil:

Su naturkosmetik i prezzi sono più bassi, però manca la nuova linea inerente ai gloss e ombretti liquidi.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

se si secca ci puoi aggiungere un paio di gocce di acqua distillata, o di un tonico con conservante (tipo acqua di rose), poi "mescoli" bene con lo scovolino e agiti un po'... io lo faccio sempre con tutti i mascara, perché mi piacciono belli fluidi ;)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian ha scritto:se si secca ci puoi aggiungere un paio di gocce di acqua distillata, o di un tonico..
Grazie mille per il consiglio. Posso aggiungere il tonico fitocose?
Grazie
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

non ho mai provato con un tonico ecobio, non credo capiti niente, [no linguaggio sms].
io ho una boccettina contagocce con un "vecchio" tonico mediamente schifezzoso che tengo apposta per quello (giusto per non buttarlo).
se no 2 gocce di acqua distillata, così non rischi che si creino reazioni strane (tanto il conservante c'è già nel mascara)... mi ricordo che era un consiglio del mitico diego dalla palma :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian ha scritto:mi ricordo che era un consiglio del mitico diego dalla palma :D:
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: quand'ero ragazzina era il mio mito, perché diceva sempre che non bisogna fare tutte le facce uguali ma valorizzare il viso di ogni donna :risat: :risat:
avevo pure i suoi libri... però devo dire che le basi del makeup le ho decisamente imparate, grazie diego... :risat: :risat:

ok, fine OT :firu:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

allora, sono arrivati i 2 ombretti liquidi della nuova collezione... ho provato solo pale almond per ora e devo dire che, be', fa abbastanza pena :D:

è troppo liquido, praticamente acqua, quindi stenderlo in modo uniforme è praticamente impossbile :evil:
io ho provato a picchiettarlo e poi applicare l'ombretto minerale sfumato, alla fine a forza di aggiustare non è venuto male, ma non è nè pratico nè particolarmente bello.
il colore è un color champagne chiaro, abbastanza luminoso.

devo ancora provare l'altro, bronzed hazel, ma ho già visto che la consistenza è la stessa :?

se fossero meno liquidi probabilmente sarebbero buoni, i colori non sono male :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ho fatto un po' di prove con l'ombretto liquido, e vi aggiorno :)
ho ottenuto un risultato piuttosto decente: per stenderlo io uso il dito, ho provato col pennello ma è più quello che rimane attaccato che quello che si usa... col dito praticamente va steso il più in fretta possibile e con pochi passaggi, altrimenti rimane a chiazze.
facendo veloce invece rimane abbastanza uniforme.
per ora ho provato solo col colore chiaro (pale almond), non so se con colori più scuri il risultato sia altrettanto uniforme.

devo spezzare un'arancia :D: a favore della durata: io lo sto usando come base per il mineral, e devo dire che dura davvero tante ore (almeno 7-8 ) senza fare pieghe o sbavare!

se per caso il sole decidesse di uscire un pochino vi posto delle foto (già col cellulare rimangono brutte, ma con 'sto tempo grigio non si vede proprio niente)