emanuela ha scritto:visto che c'è un 10 di olio posso pensare eventualmente di poter .....
mi rileggo dopo anni luce trascorsi, e mi rileggo con tanta tenerezza.
ieri ho rifatto per l'ennesima volta questo detergente, strucca divinamente non brucia assolutamente gli occhi il mio viso è detrso delicatamente ma la pelle risulta setosissima, da non credere...
e il mio intervento qui sarebbe ultroneo e non porterebbe nulla di nuovo se non segnalassi che ho aggiunto ai miei due litri di prodotto non olio di riso ma extravergine di oliva.
ha retto splendidamente e rispetto all'olio di riso, questo è talmente cremoso da avermi cagionato non poche difficoltà di travaso.
aggiungere tutto quel fruttosio ( ho moltiplicato la ricetta non di pochissimo) mi aveva costretto ad usare una big ciotolona da spaghettata,

con mestolo delle occasissime

solo che si è alla fine talmente addensato che la crema non voleva scendere ho dovuto usare una idea dell'ultima ora, ho sterilizzato il contenitore del
Vern#el ammorbidente in cristalli
che ha la bocca larga e questa cosa mi ha aiutato, ma sono stata li' mezz'ora.
ora è densissimo una crema fantastica davvero.
nessuna aggiunta di acido attico era perfeto a 5,5
e brava gigia!
ah.. l'ho profumato con baby butter bee di gracefruit, lo adoro.
(ieri sera ho fatto su grace un ordinino

ne ho presi 500 ml

)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75