Medavita - Color Control Idrogel vegetale pH 4.5
Descrizione:
Color Control Idrogel vegetale è una potente cura di bellezza per capelli colorati/decolorati sfruttati e sensibilizzati. La concentrazione professionale di vitamine ed estratti botanici permette un istantaneo recupero della fibra danneggiata e porosa. I capelli ritrovano morbidezza corpo elasicitò pettinabilità e iperbrillantezza. L’ortica svolge un a fondamentale azione rimineralizzante e rinforzante, rosmarino, timo, e betulla neutralizzano i radicali liberi, causa di invecchiamento capillare. La provitamina B5 ha funzione emolliente e idratante. La normalizzazione della porosità capillare protegge e intensifica il colore.
INCI:
Aqua/water, hydroxyethylcellulose, panthenol, urtica dioica/nettle extract, rosmarinus officinalis/Rosemary extract, polyquaternium-6, thymus vulgaris/thyme extract, betula alba/bark extract, allantoin, alcohol denat, citric acid, disodium edta, cetrimonium chloride, calcium pantothenate, paba, linseed acid, imidazolidinyl urea, parfum/fragrance, caramel, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone
Ho comprato questa maschera tempo fa, attirata dale tante piantine che dovrebbe avere… sinceramente non so dire se funziona perchè l’ho provata solo una volta come impacco preshampoo, che non è bio lo so, ma siccome mi sono tinta i capelli ero curiosa di sapere se è valida per mantenere vivo il colore… Grazie ^.^