L'Occitane - Nettoyante moussant ultra rich - 6% shea butter

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

maggio66
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/09/2008, 13:00
Località: Milano

L'Occitane - Nettoyante moussant ultra rich - 6% shea butter

Messaggio da maggio66 »

Immagine


L'Occitane - Nettoyante moussant ultra rich - 6% shea butter

Ricco di burro di karité (6%), questa mousse di pulizia offre il piacere della pulizia con acqua senza i suoi effetti diseccanti. Pulòisce efficacemente e con dolcezza le impurità e le tracce di trucco.
La pelle risulta morbida fresca e luminosa.Tolleranza testata.

Io non l'ho ancora usato, è un regalo e se me lo passate lo uso altrimenti lo regalo a una sorella che non si è convertita al natuRale bio e più "puro" possibile.

125 ml circa 15 euro


water - sodium trideceth sulfate - shea butter- laureth-2 - sodium lauroamphoacetate - sodium chloride - tocopherol - parfum fragrance - polyquaternium-10 - phenoxyethanol - chlorphenesin - benzyl alcohol - benzyl benzoate - alpha-isomethyl ionone


(mi sembra di avercela fatta, che fatica, anche se ho paura di voi!) :sacch:
Ultima modifica di maggio66 il 08/11/2008, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Fai conto che è un bagnoschiuma con karitè dentro, dall'inci non proprio naturale. Si può usare che male non fa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
beicapelli86
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2009, 16:22

Messaggio da beicapelli86 »

pero' nonostante dovrebbe essere nutriente a me secca (ho appena finito la confezione) e io non ho la pella propriamente secca :?
Riguardo al trucco, pulisce veramente solo le "tracce" come dice la descrizione, cioè poco e niente.
Immagine