Vidal - Shampoo antiforfora
forfora control
con octopirox
azione purificante e seboregolatrice
al ginepro rosso
Deterge con dolcezza e ripristina il naturale equilibrio del cuoio capelluto, apportando morbidezza e forza ai capelli. La sua formula con Octopirox, principio attivo regolatore della desquamazione, elimina la forfora e ne ritarda la ricomparsa. Il ginepro rosso svolge un'efficace azione purificante, alleviando sensazioni fastidiose ed irritazioni della cute.
Risultato: la forfora scompare, i capelli sono leggeri, morbidi e vitali.
Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Sciacquare ed effettuare una seconda applicazione. Risciacquare abbondantemente.
Dermatologicamente testato. pH neutro fisiologico.
INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Juniperus Communis L., Piroctone Olamine, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Lauryl Glucoside, Glycerin, Polyquaternium-7, Styrene/Acrylates Copolymer, Sodium Chloride, C12-13 Alkyl Lactate, Acrylates Copolymer, Laureth 10, Glycol Distearate, Cocamide Dea, Triethanolamine, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Limonene.
prezzo: euro 1.20 per 250 ml di prodotto.
presa dallo shopping compulsivo di shampoo Vidal (vista l'offerta... ), ho preso questo per il mio papi, che dice di trovarsi molto bene.
l'inci mi pare non sia il massimo, ma se lo uso sporadicamente solo nei periodi di stress in cui mi compare un pò di forfora secca, potrebbe essere efficace?

Edit by Lola. inci e recensione aggiornati a marzo 2014