G. Bellini - After shave hydro balm

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

patrick.roma
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/10/2007, 23:09
Località: Roma

G. Bellini - After shave hydro balm

Messaggio da patrick.roma »

Immagine

Sito internet:
LIDL

Descrizione:
G. Bellini balsamo dopobarba idradante, con l'esclusivo complesso 24 h MARE (Man Active Rich Energy) per rinfrescare la pelle dopo la rasatura.


Inci:
Aqua, alcohol, glycerin, dicaprylyl ether, ethylhexyl stearate, dicaprylyl carbonate, panthenol, cetearyl alcohol, tocopheryl acetate, mannitol, saccharide isomerate, phenoxyethanol, parfum, xanthan gum, acrylates/ c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, allantoin, ammonium glycyrrhizate, menthol, bisabolol, disodium edta, methylparaben, sodium hydroxide, ethylparaben, butylparaben, caffeine, zinc gluconate, propylparaben, aesculus hippocastanum extract, citric acid, tocopherol.

Recensione:
L'ho acquistata per prova da Lidl, il prezzo era circa 3,60 E. L'inci non mi sembrava orrendo, però vi chiedo conferma. E vorrei sapere anche perchè la trovo grassa...ci sono gli olii? Grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è malaccio questo prodotto a vedere l'inci; certo ha tanto alcool, ma a quanto pare per gli uomini si usa così....
I grassi oleosi sono:
dicaprylyl ether, ethylhexyl stearate, dicaprylyl carbonate, tocopheryl acetate,bisabolol.

Diaciamo che è un prodottino decente con alcuni idratanti e lenitivi, in cui probabilmente la formulazione del'effetto cascata dei grassi non è corretta, ed avendo usato degli olii leggerissimi e molto difondibili la pelle risulta unta. Paradossalmente è meno unta una crema cerosa come effetto sulla pelle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
patrick.roma
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/10/2007, 23:09
Località: Roma

Messaggio da patrick.roma »

capisco...allora mi sorge spontanea una domanda: ma se i dopobarba fanno così schifetto (quelli non bio sono pieni di alcol e siliconi, quelli bio sono pastoni grassi...), c'è tanta differenza se invece uso una crema idratante "da donna"? Se va bene chi me ne consiglia una carina fatta bene? Anche se non è bio al 100% fa niente...Grazie :cin:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

leggi il topic di anto sulla rasatura! è utilissimo!!! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine