Fissan - Baby Bagno in Mousse per Capelli e Corpo
Il Bagno in Mousse per Corpo e Capelli Fissan Baby è l'ideale per l'igiene completo del bambino. Una piccola pressione del dosatore dona immediatamente una mousse soffice e cremosa arricchita con i benefici estratti di camomille, senza alcol e coloranti. Ideale per la pelle sensibile e per i primi capelli del bambino, può essere usata per il bagno e per la doccia. La sua formula di ph neutro sulla pelle, senza sapone, è extradelicata sugli occhi.
Il Bagno in Mousse per Corpo e Capelli è un prodotto Fissan Baby, la linea specifica per la difesa, la protezione e il benessere del neonato e del bambino.
200ml
Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco-glucoside, Glycerin, Polysorbate 20, Bisabolol, Chamomilla Recutita Extract, Parfum, Cocamidopropyl Betaine, Citric Acid, Sodium Lactate, Tetrasodium Edta, Maltodextrin, Silica, Sodium Hydroxide, Sodium Methylparaben, Sodium Propylparaben, Sodium Benzoate.
Comprato da Auchan Palermo
Prezzo: 4,49€
Sinceramente ho comprato questa mousse principalmente per l'erogatore.
Ho deciso di usarlo sul viso, per la sua morbida schiuma. Vorrei comunque sapere se l'inci è accettabile o meno..
Come parere personale fino ad ora mi sono trovata molto bene..Leviga, e non so come mai, e non secca estremamente la pelle (io comunque dopo metto la crema). Non brucia gli occhi.. Mi piace abbastanza.
Ditemi voi..
Baci Elena