Vidal - Sapone Liquido Mora&Fragola

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Vidal - Sapone Liquido Mora&Fragola

Messaggio da Wish »

Immagine

Vidal - Sapone Liquido Mora&Fragola

Il profumo della Mora e della Fragola accarezza la pelle come una fresca e dolce brezza di bosco. Formulato con Yogurt, deterge con dolcezza lasciando la pelle morbida, vellutata e golosamente profumata.

INCI:aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, yogurt, fragraria chiloensis, morus nigra fruit, lauryl glucoside, peg-7 glyceryl cocoate, sodium chloride, parfum, disodium laureth sulsosuccinate, sodium lauroyl glutamate, glycerin, polyquaternium-7, dmdm hydantoin, lactic acid, disodium edta, styrene/acrylates copolymer, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, citronellol, CI 14720, CI 28440

300 ml, PAO 12M
prezzo: 1 euro

è uno dei pochissimi saponi che non mi lascia una fastidiosa sensazione sulle mani. potrebbe andare anche per il viso?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ha la stessa formula di qualsiasi bagnoschiuma, per il viso eviterei.
Per le mani può andare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

mi ero illusa che lo yogurt e gli estratti lo "migliorassero". evvabbè, comunque è uno dei pochi per le mani a non avere il sale prima della betaina :roll:
grazie Lola!