John Frieda Collection - Brilliant Brunette Shine Release

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

John Frieda Collection - Brilliant Brunette Shine Release

Messaggio da Lola »

Immagine

John Frieda Collection - Brilliant Brunette Shine Release

CARATTERISTICHE:
IDRATANTE
SHAMPOO con Attivatori di lucentezza.

Reidrata e rivitalizza i capelli secchi; libera la lucentezza dei toni castani.

CIOCCOLATO/ESPRESSO
Per capelli castano scuri o bruni.

I tuoi capelli, visti in una nuova luce.
I capelli castani sono ricchi di tante tonalità, ma splendono solo quando ogni singola fibra è in perfetta forma, pronta per giocare con la luce.
Nato dall’esperienza dei nostri saloni il (?) shampoo idratante Shine Release brilliant brunette™, con Attivatori di lucentezza, deterge le fibre capillari e le rende setose e brillanti. Reidrata e addolcisce i capelli secchi. Il risultato: rivitalizzanti e luminosi, i capelli castani sono valorizzato al massimo.

CON ESTRATTI PRO- LUCENTEZZA: semi di cacao e polvere di perle

SENZA AGENTI COLORANTI

Istruzioni: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Risciacquare accuratamente . Se necessario, effettuare un secondo lavaggio. Per una lucentezza ottimale proseguire il trattamento idratante Shine Release brilliant brunette™. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare accuratamente.


Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Dimethicone, Laureth-16, Glycol Distearate, Myristyl Alcohol, Cocamide Mea, Lauramidopropyl Betaine, Tourmaline, Citrine, Hydrolyzed Vegetable Protein Pg-Propyl Silanetriol, Tea-Cocoyl Hidrolyzed Soy Protein, Theobroma Cacao, Pearl Powder, Polyquaternium-7, Ppg-9, Malic Acid, Laureth-4, Polyquaternium-10, Laureth-25, Laureth-10, Benzyl Alcohol, Sodium Chloride, Glycine, Propylene Glycol, Disodium Edta, Iodopropynyl Butycarbamate, Diazolidinyl Urea, Parfum, Caramel, Butylphenyl Methypropional, Coumarine, Hidroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

COSTO: 9.99 euro.

Ho notato fin dal primo lavaggio capelli più morbidi ma, allo stesso tempo, pesanti e dopo poco, se non dopo una piastrata, unticci.
Ho i capelli castano scuro, quasi neri con riflessi naturali rossi parecchio evidenti, né grassi. né secchi e nemmeno con problemi di forfora.
Non utilizzando il balsamo, se non rare, rarissime volte, e non insieme a questo shampoo, mi serve qualcosa di nutriente ma leggero.
Anche una persona con i capelli secchi e stopposi si ritroverebbe delle “liane” al posto dei capelli in testa..

Come INCI è uno schifo assoluto come dovrebbe?


P.S Per renderlo meno “unto” ci ho aggiunto il succo di mezzo limone + la stessa quantità di acqua, o poco di più, e un cucchiaino di bicarbonato ed è migliorato!

Nota di Lola: postato da Gloriah
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

dico la mia, i primi ingrdienti mi lascino molto :oo: brrrrrrrr oddio che ... ma magari sbaglio
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo shampoo è il peggio del peggio, aggressivissimo ma con una vagonata di silicone responsabile della brillantezza. Un prodotto che magari ai primi due lavaggi fa un bell'effetto ma alla lunga rovina e appesantisce. Classica americanata tutta apparenza e niente sostanza, bocciatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."