Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
siccome sò che vi piace vedere quanto sono brava con i colori vi posto la foto della crema che ho fatto per le mie 3 amiche farmaciste che mi aiutano a risolvere le nuove necessità che ogni giorno voi mi create , e siccome ogni volta che vado mi chiedevano quando gli avrei fatto una crema oggi ho provveduto, la crema è quella bellissima della kyoko con qualche variante sugli oli ma ormai la ho adottata in pieno brava kyoko. siccome volevano 3 profumi diversi le ho colorate diversamente mi sembra ovvio
giallo/arancio alla vaniglia
verdina alla quercia
rosa all'essenzio
sono venute proprio belle e loro erano contente :fiesta:
a me piace quella arancione tanto tanto ma non l'ho potuta tenere chissa se mi riuscirà un'altra volta così tenue anche quella verde mi ispira assai sò bravaaaaaaaaaaaa
quella verde l'ho fatta con 3 gocce di colorante blu alimentare e 2 di giallo, quella arancio 3 di giallo 2 di rosso, quella rosa a sentimento sono 50 gr l'una e parte da una base leggermente gialla, alla prossima prova così vedi che succede, e se anche il tuo shampoo è rosso non vuol dire che non sia bello a mè me piace
Lo shampoo per me dev'essere perlato e di un colore tenue: per il perlato serve il perlante ed arriverà e fin qui sono a posto, è il colore tenue che mi manca... nel mio shampoo ce ne ho messo una goccia di rosso
Forse dovevo fare un mix con il giallo per avere un rosa e aspettare che calasse la schiuma per rendermi conto del vero colore
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
bella,civ! ti posso chiedere dove hai trovato il profumo (o l'estratto ) di assenzio? eppoi la ricetta base la trovo cercando l'autore,che è la kioko?
me curiosa
me ricopiona
me estasiata....
complimentoni,civè!!!!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende