CREMA GEL STIMOLANTE vivefemme
100% naturale - per Donna
INGREDIENTI
Aqua, Propylene Glycol, Mentha Piperita, Triethanolamine, Carbomer, Paullina Cupana, Panax Ginseng, Arginine, Commiphora Myrra, Cinnamomum Zeylanicum, Camelia Sinensis, Thymus Vulgaris, Lupinus Albus, Hypericum Perforatum, Tocopheryl Acetate, Retinyl Acetate, Pogostemon Cablin, Cananga Odorata, Imidazolidinyl Urea, Triethylene Glycol, Benzyl Alcohol, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.
prezzo 15ml. 39,90
INDICAZIONI
Uno dei problemi più frequenti che può affliggere una donna è la diminuzione della libido, apatia sessuale, anorgasmia e frigidità, sindromi spesso di origine psicologica ed emotiva, che non presentano alcun dato patologico oggettivo. Generalmente, dietro a tali disagi interiori sessuali si nascondono profondi conflitti sulla propria femminilità, sul rapporto con il proprio corpo e con il partner. Il vissuto sessuale è un argomento complesso e molto profondo, che nella donna può manifestarsi con l'incapacità di abbandonarsi.
In tal senso, l'aiuto che la natura ci offre può risultare utile a risolvere tali problematiche.
VIVEFEMME CREMA GEL è stata formulata per svolgere un'azione stimolante il piacere e il vigore sessuale femminile grazie alle preziose proprietà contenute nelle erbe officinali e negli olli essenziali che la compongono.
COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
Unica fase acquosa contenente sostanze gelificanti, un fitocomplesso costituito dall'estratto di Ginseng, Guaranà, The Verde, Menta Piperita, Iperico, Timo, Mirra, Lupino, una miscela di olii essenziali (Menta Piperita, Cannella, Patchouli, Ylang Ylang) e Arginina.
PROPRIETÀ
La CREMA GEL si avvale delle proprietà stimolanti ed energizzanti dei principi attivi contenuti nell'estratto vegetale delle 8 erbe officinali, come:
- GINSENG (Panax Ginseng): tale estratto, insieme al Guaranà, è presente in concentrazione maggiore rispetto alle altre erbe utilizzate. E' una delle piante officinali orientali più diffuse in tutto al mondo: i suoi principi funzionali sono contenuti nelle radici e svolgono un'attività tonico-stimolante e rivitalizzante. Particolarmente indicato nella diminuzione della libido e nella frigidità, è un buon afrodiasiaco.
- GUARANÀ (Paullinia Cupana): i suoi principi attivi (tra cui la caffeina) sono contenuti nei semi e svolgono un'azione tonico-stimolante ed energizzante.
- THE VERDE (Camelia Sinensis): contiene teina e tannini, svolge un'azione stimolante e favorisce la microcircolazione.
- MENTA PIPERITA (Mentha Piperita): le qualità afrodisiache della Menta sono state troppo decantate per poter essere messe in dubbio; nell'olio essenziale di Menta è contenuto il mentolo, a cui si devono le sue eccellenti proprietà tonico-stimolanti.
- LUPINO (Lupinus Albus): svolge un'azione depurativa.
- IPERICO (Hypericum Perforatum): contiene flavonoidi, tannini, ipericina, acido clorogenico e caffeico; tale pianta trova valida applicazione per uso esterno come cicatrizzante, antinfiammatorio e tonificante.
- TIMO (Thymus Vulgaris): i suoi principi attivi (tannini, resine) hanno proprietà antisettiche e disinfettanti della cute, nonché stimolanti la microcircolazione a livello superficiale.
- MIRRA (Commiphora Myrra): è una pianta saldamente legata alle più antiche tradizioni popolari medio-orientali, in quanto veniva utilizzata per profumare gli ambienti. Oggi la Mirra viene utilizzata soprattutto in profumeria, ma ha anche un uso diffuso in preparati cosmetici date le sue proprietà antisettiche.
La miscela di olii essenziali di Menta Piperita (Mentha Piperita), Cannella (Cinnamomum Zeylanicum), Patchouli (Pogostenum Cablin) e Ylang Ylang (Cananga Odorata) aggiungono al preparato una particolare nota rinfrescante, afrodisiaca e, allo stesso tempo, stimolante.
La CREMA GEL contiene anche l'Arginina, un amminoacido naturale che ha la proprietà di favorire la microcircolazione, con conseguente maggior afflusso di sangue nelle parti intime femminili.
MODALITÀ D’USO
Applicare la CREMA GEL sull'area genitale esterna femminile (zona clitoridea) con lieve massaggio, in modo da facilitarne l'assorbimento.
