The Body Shop - Aloe Gentle Facial Wash
Descrizione: detergente calmante e protettivo per eliminare facilmente il trucco
Modalità d'uso: Massaggiare su viso e collo e risciacquare.
INCI
Aqua (Water) (Solvent/Diluent), Aloe barbadensis (Aloe Vera Gel) (Skin Soothing Agent), Sodium Cocoamphoacetate (Surfactant), Pentylene Glycol (Solvent), Sorbitol (Humectant), Disodium Cocoyl Glutamate (Surfactant), Butylene Glycol (Humectant), Glycerin (Humectant), Citric Acid (pH Adjuster), Sodium Laureth Sulfate (Surfactant), Coco-Glucoside (Surfactant), Glyceryl Oleate (Emulsifier), Sodium Cocoyl Glutamate (Surfactant), Dimethicone Copolyol (Skin/Hair Conditioning Agent), Ascorbyl Palmitate (Antioxidant), Lecithin (Stabiliser/Emulsifier), Tocopherol (Antioxidant)
Prezzo: circa 10-12 euro
Recensione d'uso: l'ho utilizzato per 1 mese circa e secondo me è un prodotto molto valido. Si presenta come una mousse (tipo la iseree) bianca e praticamente inodore. E' delicato (non mi lascia la pelle che "tira") ma allo stesso tempo deterge bene, nel senso che lava via il trucco (io non mi trucco molto, solo cipria e fard/terra, a volte mascara).
Che ne pensate? Può essere un'alternativa valida alla schiuma Iseree (tralasciando il prezzo...