Just – Maschera capelli ristrutturante
Dal sito Just
Maschera ristrutturante agli acidi di frutta e karité.
Con acidi di frutta, dalle proprietà rinfrescanti, antiossidanti, idratanti e nutrienti; e con burro di karité, mandorla e vitamine.
Alla base della formulazione si trova inoltre l'innovativo complesso protettivo e lenitivo formato da 3 piante alpine (genepì bianco, lillà e imperatoria).
Descrizione
Ha una formula ricca e cremosa molto nutriente e idratante, ma che non appesantisce i capelli. Ne basta poca per donare morbidezza e luminosità.
È indicata per tutti i tipi di capelli e in particolare per quelli secchi, trattati e ribelli.
Protegge i capelli dagli agenti esterni, evitando secchezza e perdita di elasticità. I capelli restano morbidi, facili da pettinare e da modellare.
Consigliata in particolare a chi frequenta piscine, e indispensabile dopo le esposizioni solari.
Uso
Distribuire una noce di prodotto sui capelli lavati e massaggiare leggermente; pettinare dolcemente e lasciare agire alcuni minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Ingredienti
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Octyldodecanol, Butyrospermum Parkii Butter, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Brassica Campestris Sterols, Artemisia Umbrelliformis Extract, Buddleja Davidii Extract, Peucedanum Ostruthium Extract, Citrus Aurantium Dulcis Juice, Citrus Paradisi Juice, Actinidia Chinensis Fruit Juice, Pyrus Malus Juice, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract, Panthenol, Phytantriol, Biotin, Panthenyl Ethyl Ether, Parfum, Citric Acid, Malic Acid, BHT, Trideceth-9, Glyceryl Oleate, Hydroxyethylcellulose, Coco-Glucoside, Polyquaternium-37, Butylene Glycol, Isopropyl Alcohol, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Quantità e costo
200 ml 19,50 €
Commenti: Mi è stata gentilmente donata dalla mia futura suocera: partecipando a una vendita di prodotti Just (i famosi party), ci hanno fatto provare un po’ di cose, e questa maschera ha un profumino paradisiaco e mi sono fatta tentare anche senza sapere l’inci..