Vidal - Shampoo liscio & seta
Capelli dritti o difficili da lisciare.
Con Keraliss e olio di mandorla.
Effetto liscio lunga durata.
Shampoo disciplinante studiato per assicurare controllo, idratazione e morbidezza ai capelli dritti o difficili da lisciare. Formulato con Keraliss e Olio di Mandorla rende i capelli lucidi e lisci come la seta. Grazie a speciali agenti filmanti, controlla l’elettricità statica e protegge i capelli dall’umidità ambientale.
Risultato: i capelli rimangono lisci e setosi a lungo.
Modo d’uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare. Sciacquare ed effettuare una seconda applicazione. Risciacquare.
Dermatologicamente testato.
pH neutro fisiologico.
INCI: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphodiacetate, parfum, prunus dulcis, hydrolyzed keratin, cocodimonium hydroxypropyl hydrolyzed keratin, hydroxypropyltrimonium hydrolized maize starch, glycol distearate, poliquaternium-10, laureth-10, cocamide mea, trimethylsilylamodimethicone, c11-15 pareth-9, disodium edta, sodium benzoate, citric acid, sodium chloride, peg-15 cocopolyamine, urea, isopropyl alcohol, sodium cocoyl glutamate, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, butylphenyl methylpropional.
PREZZO: € 1,10 per 250 ml di prodotto (ma l’ho trovato anche in offerta a 89 cent!)
Sto finendo il primo flacone e ne ho già comprato un altro perché mi trovo veramente molto bene. Lo uso insieme al balsamo della stessa linea e mi aiuta ad ottenere una piega liscia più facilmente e che dura più a lungo. Inoltre mi piace anche il profumo di mandorla molto leggero. In definitiva, il miglior shampoo per capelli lisci che io abbia mai provato (e credo di averli provati quasi tutti), ma anche il più conveniente, il che non guasta…Se anche l’inci è buono, sono a posto! Ma ho qualche dubbio…

P.S.: state alla larga dallo shampoo vidal per capelli ricci, dimethiconol al terzo posto!