Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ell
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/10/2009, 19:23
Località: Mi/Bg

Messaggio da ell »

Io (capelli normali lisci e fini) questo shampoo non riesco proprio a usarlo, penso mi verrebbero più puliti a versarci sopra direttamente il grasso dell'arrosto...

In compenso al mio moroso (capelli ricci) piace un sacco e si trova bene.
viola79
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/05/2010, 17:12

shampoo class

Messaggio da viola79 »

Ciao a tutte! Scrivo per la prima volta e sicuramente sto sbagliando...nel senso che non ho ben capito ancora come funziona il forum, quindi perdonatemi!
L'ho scoperto da poco e lo trovo davvero interessante...l'unica pecca è che così ho scoperto anche che la maggior parte dei prodotti che ho in casa...sono schifezze! :) compresi quelli per cui ho speso parecchi dindini!
Comunque, arrivando al punto, mi sono inserita sotto una discussione di shampoo perchè sto cercando di acquistare al meglio, quindi ieri sono andata in un negozio specializzato vicino casa ( hanno prodotti professionali..) e mi sono comprata uno shampoo-crema per capelli secchi della Class, dove è evidenziata l'assenza si S.L.E.S (Sodium laureth sulfate), che avevo letto da evitare...il problema è che poi negli ingredienti ho trovato Cocamide Dea e altra roba che così, a sentore, non credo sia tra le preferite qua sul forum!
Qualcuno conosce questo shampoo e sa dirmi qualcosa? E poi, sapete darmi qualche dritta sua shampi "giusti" per chi, come me, ha i capelli tendenti al secco e al crespo?
Thank you!! :D:
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Pur non avendo i capelli ricci e secchi, ho voluto provare questo shampoo durante l'estate, quando i capelli erano super stressati da sole e cloro.

Beh...l'ho trovato troppo pesante nonostante fossero davvero rinsecchiti.mE al risciacqua sembravo che lo shampoo non si volesse più staccare dai miei capelli.
rba87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/10/2010, 0:12

promosso

Messaggio da rba87 »

Io lo uso da un paio di settimane e devo dire che fino adesso mi sto trovando abastanza bene...mi lascia i capeli morbidi e lucidi lucidi..e i miei capelli sono davvero secchi!!!per me è promosso!
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da GiftOfGod »

ho usato questo shampoo alternato a quello "olio d'oliva e limone" qualche anno fa...e sinceramente non mi è piaciuto per niente!
io che ho i capelli secchi, il giorno dopo li dovevo rilavare...e la cute mi prudeva da morire!!
bocciatissimo!
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da dhalila »

a me non dispiace...lo sto usando diluito alternato al karitè dei provenzali che aspetto con ansia di finire....
tra tutti e due non so quale mi irriti di più la testa,però questo diluito non è affatto male e l'effetto non mi pare malaccio....
però certamente non lo ricomprerò :evil:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da tisifone »

è lo shampoo che sto utilizzando di più nelle ultime settimane e mi trovo una meraviglia!il profumo è meraviglioso e i miei capelli ricci sono morbidi morbidi anche se visto che uso alternandoli il balsamo fructis oleo repai e lo splend'or al cocco questa morbidezza non so quanto sia dovuta allo shampoo e quanto ai suddetti balsami!comunque lava bene e non soffro di nessun prurito nè mi è comparsa la forfora come con altri terribili shampi pieni di schifezze che usavo una volta quindi promosso :D ^_^
Eien
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/03/2010, 20:45

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da Eien »

ragazze so che sto scrivendo in questi topic vecchi, comunque vorrei un vostro parere...dunque io uso da un bel pò il rhassoul, e lavo i capelli ogni 5 giorni circa. Mi chiedo...se alternassi il rhassoul con questo shampoo, manderei in fumo tutto? E' da più di un anno che uso saponette fitocose per il corpo e sui capelli solo shampoo veramente verdi, da circa 1 mese nessun tipo di tensioattivo, bensì il rhassoul.
Che mi dite? Sto facendo ''ricerche'' sul balsamo della stessa linea e non è male
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da lunabianca »

Per me non lava, anzi lascia i capelli unti, pesanti e da rilavare al più presto. In abbinamento con la maschera della stessa linea poi non ne parliamo neanche :evil:
biby83
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2013, 23:48

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da biby83 »

Ho notato che questo shampoo cambia spesso formulazione poiché: per anni non l'ho comprato dopo il 2008 anno in cui lo provai e non mi piacque affatto. Ora a distanza di anni è diventato il mio shampoo preferito, è totalmente diverso da com'era prima che mi rendeva i capelli stopposi, ora è l'esatto contrario.. mi rende i ricci morbidi ma senza appesantire
Lockjaw
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/08/2013, 14:47

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da Lockjaw »

Lo trovo terribile!
I miei capelli non si ungono mai ma diventano secchi.
Questo shampoo riesce a rendermeli unti prima ancora di asciugarli!
Una sensazione mai provata prima! :D
biby83
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2013, 23:48

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da biby83 »

Unti???!
Lockjaw
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/08/2013, 14:47

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da Lockjaw »

Untissimi!
Anche sciacquando con tantissima acqua li sento sempre unti.
biby83
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/07/2013, 23:48

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da biby83 »

strano però... a me non li unge affatto, li lascia super morbidi e basta... forse dipenderà dal capello, a me sono mossi e lunghi quindi ho bisogno di nutrire le lunghezze... e come detto prima, questo shampoo per me è imbattibile. Guai se UD me lo togliesse dal commercio!!!!Già ho difficoltà nel trovarlo in giro perchè la linea avocado/karitè se l'accalappiano prima di tutte le altre :-(
Lockjaw
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/08/2013, 14:47

Re: Garnier - Shampoo UD all'olio di avocado e burro di kari

Messaggio da Lockjaw »

Ovviamente dipende dal capello!
A me non era mai successo con nessuno shampoo!