Garnier - Shampoo olio di avocado e burro di karitè
Recensione dell'etichetta nel retro del prodotto:
Garnier Ultra Dolce Olio di Avocado e Burro di Karite'
Garnier Ultra Dolce trattamento per capelli molto secchi, crespi o ricci
Garnier Ultra Dolce ha creato una vera ricetta di nutrizione intensa per i capelli molto secchi, crespi o ricci, unendo l’Olio di Avocado, noto per le sue proprietà disciplinanti, al Burro di Karitè riconosciuto per le sue virtù altamente nutritive. Con questa gamma completa, dalla texture cremosa e vellutata, puoi provare una sensazione immediata di piacere ad ogni utilizzo.
Risultato: nutriti in profondità, i tuoi capelli ritroveranno un'elasticità e una morbidezza mai provata prima.
Shampoo all’Olio di Avocado e Burro di Karité per capelli molto secchi, crespi o ricci, nutre intensamente e disciplina il crespo.
Risultato: nutriti in profondità e disciplinati, i capelli ritrovano una vitalità e una morbidezza incomparabile. Sono veramente più brillanti, più facili da pettinare e pieni di salute.
Inci: Aqua; sodium laureth sulfate; disodium cocoamphodiacetate; glycerin; glycol distearate; sodium chloride; hexylene glycol; ci 15985 / yellow 6; ci 19140 / yellow 5; cocamide mea; sodium benzoate; sodium hydroxide; polyquaternium 10; salicylic acid; carbomer; persea gratissima oil / avocado oil; butyrospermum parkii / shea butter; citric acid; hexyl cinnamal; parfum / fragrance (FIL C29376 /1)
Premetto che ho usato questo shampoo solo due/tre volte dopo averlo acquistato in offerta e ho notato che non è proprio leggerissimo, dall'inci mi sapreste dire se è un prodotto davvero delicato oppure si tratta della solita trovata commerciale? Non per altro su questo sito ho visto la recensione del balsamo di questa linea e non siete parsi molto contenti -.-°°
grazie!