visto che l'estate è finita io ho pensato bene di farmi il gel anticellulite
acqua a 100
idrossieticellulusa 2
glicerina 3
sodio jaluronato 3
e.f. di edera 2
e.f. di spirea ulmaria 2
e.f. di mirtillo 2
e.f. di centella asiatica 2
e.f. di rusco 2
e.f. di vite rossa 2
umectol 2
urea 1
allantoina 0.5
tocoferolo 1
proteine del grano 1
olio di argan 0.5
pantenolo 1
consevante 0.5
niente profumo perchè ha un'odore particolare e mettere qualcosa mi sà che peggiora
colorante niente pultroppo gli e.f. sono marroni perciò il gel è marrone
la consistenza non è molto compatta penso che la prossima volta aumenterò l'idrossieticellulosa a 3 però si assorbe bene...sò che gli anti cell non funzionano però magari riesco a idratare e sfiammare un pò almeno la pelle sarà più liscia
visto che io di creme non ne capisco molto se avete suggerimenti accetto volentieri
ecco io ho creato questa cosa per le mie culotte di chaval e stò facendo da cavia anche per voi che se funziona...non si sà mai e nessuno che mi dica niente...fosse anche,brava...o che schifo marrone...o quello che vi pare...mi sento sola e incompresa ...
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
...come minimo dopo che ti sei cosi impegnata, invece della foto della boccetta con dentro il gel...ci devi mettere una bella foto del tuo sederotto con sopra il gel!!!!