Deodorante Dove Go Fresh...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Deodorante Dove Go Fresh...
... al profumo di cetriolo e tè verde.
Il profumo non mi piace proprio, ma mi hanno regalato 4 confezioni da 35 ml e mi sembrava brutto buttarlo e sprecarlo così.
Comunque... venerdì mattina ho passato la lametta sotto le ascelle e poi questo dedodorante. Risultato? La sera avevo una bella pallina sotto l'ascella destra.
Non è la prima volta che mi succede. Anni fa se ne formarono due. Dolenti . Sospesi per un po' i deodoranti e poi ripresi solo con quelli no alcool. Questo dice 0% alcohol.
Può avermi irritato comunque, giusto? Eppure quest'estate ho fatto la ceretta che dovrebbe essere meno delicata e niente di tutto ciò.
Che faccio? Lancio il Dove dalla finestra :firu: e mi stringo al petto il mio Robert's Borotalco??
Il profumo non mi piace proprio, ma mi hanno regalato 4 confezioni da 35 ml e mi sembrava brutto buttarlo e sprecarlo così.
Comunque... venerdì mattina ho passato la lametta sotto le ascelle e poi questo dedodorante. Risultato? La sera avevo una bella pallina sotto l'ascella destra.
Non è la prima volta che mi succede. Anni fa se ne formarono due. Dolenti . Sospesi per un po' i deodoranti e poi ripresi solo con quelli no alcool. Questo dice 0% alcohol.
Può avermi irritato comunque, giusto? Eppure quest'estate ho fatto la ceretta che dovrebbe essere meno delicata e niente di tutto ciò.
Che faccio? Lancio il Dove dalla finestra :firu: e mi stringo al petto il mio Robert's Borotalco??
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- novellino
-
- utente avanzato
Difficilmente io butto una cosa dopo averla comprata, ma questo deodorante in versione spray era troppo anche per me!
Dopo appena 2-3 ora puzzavo...mi faceva grumi bianchi sotto le ascelle impressionanti: tipo briciole di crema!
E se l'odore del deodorante si mescolava all'odore del sudore??? ... Una puzza...un odore nauseante!
L'abbiamo smaltito come deodorante per il bagno! :flush:
Il peggiore deodorante mai provato! :muro:
Deodorante Dove Go Cess! :firu:
-
- utente avanzato
Ginger, Vampiro, mi consolate.
Vale, avevo letto, ma dovrei trovare qualche riferimento al cetriolo?
:mirmo:
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
no, il cetriolo mi lasciava così perchè tra tutti i profumi che mi possano venire in mente non è proprio tra i primissimi.Lumachina ha scritto:
confronta quel messaggio con l'INCI del tuo deodorante, non c'è l'alcool, ma ci sarà qualcosa tipo alluminio ai primi posti, o il triclosan
probabilmente è quello che ti ha dato problemi.
Per esempio, l'alluminio cloridrato restringe i dotti sudoripari, in pratica fa da tappo. può essere che questo "tappo" sia la causa della pallina.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Lumachina, confronta l'INCI del tuo deodorante con quelli già recensiti (probabilmente sarà molto simile a qualche altro Dove, cambierà solo il profumo) e leggi cosa ne hanno detto.
Non ho capito in che forma è quello che hai usato tu, ma per esempio leggi lola cosa aveva detto qua
Non ho capito in che forma è quello che hai usato tu, ma per esempio leggi lola cosa aveva detto qua
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
a me tutto ciò che è dove dà allergia, dal sapone al deo, dal bagnodoccia alla crema.
bastano pochi minuti e mi viene la dermatite da contatto con bagottine rosse...e allora bannato dalla mia pelle.
infatti quando al super mi hanno rifilato una confezione del deo al cetriolo ( ) l'ho rifilato ad un'amica che lo apprezza....
mi sa che è tutto fuorchè delicato
bastano pochi minuti e mi viene la dermatite da contatto con bagottine rosse...e allora bannato dalla mia pelle.
infatti quando al super mi hanno rifilato una confezione del deo al cetriolo ( ) l'ho rifilato ad un'amica che lo apprezza....
mi sa che è tutto fuorchè delicato
-
- utente avanzato
Aluminum Chlorohydrate... è lui vero????vale606 ha scritto:no, il cetriolo mi lasciava così perchè tra tutti i profumi che mi possano venire in mente non è proprio tra i primissimi.Lumachina ha scritto:
confronta quel messaggio con l'INCI del tuo deodorante, non c'è l'alcool, ma ci sarà qualcosa tipo alluminio ai primi posti, o il triclosan
probabilmente è quello che ti ha dato problemi.
Per esempio, l'alluminio cloridrato restringe i dotti sudoripari, in pratica fa da tappo. può essere che questo "tappo" sia la causa della pallina.
Poi, nella mia più grande ignoranza, il primo ingrediente è Butane... ma hanno preso le mie ascelle per una navicella????
@Polipa, io ho un grande problema con le mani (causato dai troppi lavaggi) e il sapone che più mi ha disidratato è stato il Dove con 1/4 di crema idratante
Magari lo dò alla mia coinquilina che impazzisce per tutti i prodotti di questa marca.
Diciamo che l'inizio dell'inci somiglia a questo
Ultima modifica di Lumachina il 09/02/2011, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
sìLumachina ha scritto:
Aluminum Chlorohydrate... è lui vero????
penso che ci sia in tutti i deodoranti spray, per lo meno in quelli da supermercato.Poi, nella mia più grande ignoranza, il primo ingrediente è Butane... ma hanno preso le mie ascelle per una navicella????
se quello che usi normalmente è questo ho paura che non è che sia poi molto diverso ( Aluminium Sesquichlorohydrate invece di cloridrato)
edit: leggi anche questo topic sull'alluminio.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Vale, uso questo
Vedo che l'alluminio è anche lì, ma non m'ha mai creato questi problemi, nonostante le cerette.
grrrrrrrrrrrrr
Comunque tu sei stata un angelo, grazie
P.S. comunque è da sabato che non uso deodorante. Tanto sono a casa malata e posso rinfrescarmi quanto voglio. Poco male.
Vedo che l'alluminio è anche lì, ma non m'ha mai creato questi problemi, nonostante le cerette.
grrrrrrrrrrrrr
P.S. comunque è da sabato che non uso deodorante. Tanto sono a casa malata e posso rinfrescarmi quanto voglio. Poco male.
Ultima modifica di Lumachina il 09/02/2011, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
EDIT: doppio
Ultima modifica di Lumachina il 09/02/2011, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
Che succede?
Perchè non si vede ciò che scrivo?
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
ci riprovo...
Ultima modifica di Lumachina il 09/02/2011, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
Riprovo, togliendo il link.
Vale, uso quello no gas.
grrrrrrrrrrrrr
EDIT: vedo che ora si legge, non so che cosa è succedo
Vale, uso quello no gas.
grrrrrrrrrrrrr
EDIT: vedo che ora si legge, non so che cosa è succedo
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
oddio, non capisco...prima non ero loggata e vedevo il testo dei messaggi precedenti. adesso mi sono loggata per rispondere e non lo vedo...boh...Lumachina ha scritto: Che succede?
[...]
Riprovo, togliendo il link.
grazie, ma l'angelo è Lola che ha scritto quel messaggio. siccome a me certi deodoranti non fanno proprio effetto, o lo fanno solo per le prime settimane che li uso, mi sono studiata ben benino quel messaggio. NOn sono arrivata ancora a una soluzione, per le mie ascelle (che sono più o meno foderate di amianto), ma grazie a questo forum ho imparato un sacco di cose.Comunque tu sei stata un angelo, grazie
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio