La Roche Posay - Silicium Pro, Huile Emolliente Cuticole

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Pappel
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2008, 13:35

La Roche Posay - Silicium Pro, Huile Emolliente Cuticole

Messaggio da Pappel »

Immagine
Silicium Pro, Huile Emolliente Cuticole


Indicazioni:

Olio idratante ideale per ammorbidire le cuticole e facilitarne l'eliminazione. A base di Burro di Karitè, Olio di Albicocca e Vitamina E, ha un effetto idratante e nutriente, rendendo, così le unghie piu' forti ed attivandone la crescita.

Modalità d'uso
Massaggiare sulle cuticole e su tutta l'unghia, precedentemente ammorbidita con un bagnetto tiepido. Lasciare asciugare per 2-3 minuti e tamponare. Procedere con la manicure.


INCI:

Diisostearyl Malate, Prunus Armeniaca/ Apricot Kernel Oil, Isopropyl Alcohol, Butyrospermum Parkii/ Shea Butter, Squalane, Tocopheryl Acetate, Parfum / Fragrance. Code Fil. :B10084/1.

Prezzo: 10,80 euro per 10 ml

opinioni personali: che emozione *_* il mio primo inci! Spero di non aver scritto cavolate... comunque, passando al sodo, è un olietto profumato (giallo chiaro, anche se nella foto sembra nero) che si assorbe completamente in qualche minuto e che RIGENERA letteralmente le mie povere dita! Oltre alle cuticole, ho la parte ai lati dell'unghia che letteralmente mi si screpola a volte... basta qualche goccia di quest'olio e le mani diventano perfette per tutto il giorno! Ne basta davvero pochissimo, quindi anche se sono solo 10 mL dura a lungo. Spero che non faccia troppo schifo, perchè il risultato per ora è ottimo.

:yuhu:

p.s. ho letto e riletto come inserire un INCI... non mi uccidete se ho sbagliato qualcosa!(Pappel preoccupatissima)
Ultima modifica di Pappel il 06/10/2008, 23:01, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, ha un inci decente senza dubbio. E fa quello che promette. :)

p.s: se ti dovessi trovare a corto di liquidi e l'olietto miracoloso fosse finito, versa dell'olio vegetale nella boccetta, magari quello di oliva, faranno lo stesso identico lavoro, e a costo zero. ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Pappel
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/09/2008, 13:35

Messaggio da Pappel »

Grazie del consiglione Lola!!
Ma è possibile che a lungo andare secchi la pelle o sono io che non riesco più a vedermi se non lo uso ogni sera? Alla fine mi sembra ci siano solo oli, e ho letto nel forum che mettere solo olio può seccare...
:mah: