Balsamo selvaggio pieno di frutta tropicale fresca per domare i capelli ribelli e protegge quelli sottili e indifesi
I vostri capelli sono una giungla? Non aspettate che diventino ingestibili come liane! Jungle li può domare e li rende pettinabili grazie al suo cocktail di frutta esotica. L’avocado rilascia le proteine, il burro di cacao e i fichi il nutrimento, le banane l’effetto emolliente e gli oli essenziali un profumo selvaggio che vi metterà voglia di tappezzare il bagno con la carta da parati tigrata. Tutti i tipi di capelli, anche le bestie feroci, diventeranno soffici, mansueti e docili al pettine.
Strofinate delicatamente il panetto sui capelli mentre c’è ancora lo shampoo e poi risciacquate via tutti i residui.
Mi intrufolo timidamente.
Il jungle della Lush è il primo balsamo che i miei capelli abbiano tollerato, nè troppo pesante nè "inutile", l'unica rottura è che va tenuto a lungo sotto l'acqua calda o non funge.
Un etto mi è durato per mesi e mesi, alla fine non potevo più vederlo nè sentirlo, anche se tutto sommato non è male (a me piace cambiare).
Erodiade ha scritto:Mi intrufolo timidamente.
Il jungle della Lush è il primo balsamo che i miei capelli abbiano tollerato, nè troppo pesante nè "inutile"
infatti, ho avuto la stessa esperienza, però quando ho letto l'inci... mi sono venuti un bel po' di dubbi!!!
Colgo l'occasione con questo post di salutare tutti visto che sono una new entry!
Con questo balsamo mi sono trovata abbastanza bene... l'unica pecca lascia i capelli un po' appesantiti,perdono di volume.
allora? com'è...non per altro ma perchè io a questo balsamo devo una chioma da 100 e lode. tra l'altro sono stata ben consigliata e per facilitarne l'applicazione ne ho ammorbidite un po' di scaglie con l'acqua e poi applicato tipo maschera.
risultato davvero eccezionale: io ho ricci boccolosi a fusto sottile.
e sono lucidissimi, si districano senza urlare nella doccia e non sono unti o appesantiti...
aspetto la stangata sull'inci di lola
polipa ha scritto:allora? com'è...non per altro ma perchè io a questo balsamo devo una chioma da 100 e lode. tra l'altro sono stata ben consigliata e per facilitarne l'applicazione ne ho ammorbidite un po' di scaglie con l'acqua e poi applicato tipo maschera.
risultato davvero eccezionale: io ho ricci boccolosi a fusto sottile.
e sono lucidissimi, si districano senza urlare nella doccia e non sono unti o appesantiti...
aspetto la stangata sull'inci di lola
Nulla da ribattere per quanto riguarda risultati ottimi in morbidezza,lucentezza e profumazione...ma forse il fatto che io abbia il capello liscissimo ed a fusto grosso può inficiare negativamente sul volume con questo tipo di "formulazione",mah! non mi esprimo sull'inci, sono proprio profana in questo campo.
lara ha scritto:Colgo l'occasione con questo post di salutare tutti visto che sono una new entry!
Con questo balsamo mi sono trovata abbastanza bene... l'unica pecca lascia i capelli un po' appesantiti,perdono di volume.
innanzitutto ciao!!!
io ho il problema opposto col volume di capelli... per cui a me sembra che li domi un po'!!!;)
anch'io vendo volume, e questo balsamo in effetti un po' controlla, anche se non spiaccica che è un pregio visto che delle volte i balsami per i ricci tendono a spianare la radice con un effetto orrido!
perlomeno siliconi non ne ha...io mi ci trovo bene, e se non eccedo con le dosi il profumo non è troppo invasivo..
Io davvero neanche mi avvicinerei ai capelli una cosa così. Intanto non c'è un condizionante, quindi questo equivale ad usare una crema corpo sui capelli, diciamo che è un impacco grasso; c'è l'sls come emulsionante e un PEG pesantissimo. Ok che non è un prodotto da spalmare ma inutile mettermi tutto il negozio di frutta e verdura misto propilenglicole misto peg misto sls per fare una formula che come balsamo funziona poco.
A me non piace, ma voi siete liberissimi di usarlo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
grazie capa del giudizio
posso dire che sui miei ricci ha sempre funzionato alla stragrande, ma siccome ora conosco moooooolte più cose non lo ricompro, l'ho anche appena finito.....
grazie ancora, mi oriento su altri prodotti che ho trovato recensiti qui e che sono meno schifezzosi!
Io l'ho preso poche settimane fa a Londra perchè mi pareva meglio di altri riguardo all'inci (gnurante!), ma non riesco proprio ad usarlo anche volendo.
:firu:
In sostanza non si "scioglie", rimane compatto e si crea una sorta di acquetta sulle mani che non districherebbe nemmeno i peli della mia gatta a pelo corto!
anche io delusissima! l'odore che lascia sui capelli dura giorni ( O_O ) , io ho i capelli piuttosto lunghi e non districa, non ammorbidisce e li lascia sporchi ( il giorno sono già unticci). :S
ciao a tutti/e! anche se sono nuova ci tenevo a dire la mia... :D :D lo comprai a ottobre insieme allo shampoo morbidone al cocco.... (con il quale tra l'altro mi sn trovata discretamente bene :D :D ) questo balsamo invece non mi ha soddisfatta per niente.... ho i capelli lunghi e mossi... e questo non me li districava nè ammorbidiva per niente!!!! ci sono rimasta malissimo!!!! infatti dopo averlo utilizzato 2 volte l'ho lasciato lì.... :D ora che comunque so che non sono stata l'unica a non trovarmi bene con questo prodotto mi sento meno sola!!! :D oltretutto lola dice che come inci non va bene... quindi bocciato!!!! buon proseguimento a tutte/i!!! :D
non è buono nemmeno da usare come balsamo per la mia cagnolina!!! l'ho "usata" come vittima di esperimento... e ora poveraccia ha anche il pelo stopposo!!!! lo butto al volo!!!! ah!! e per la cronaca secca anche da paura!!!! c'ho la mano destra che è più secca del deserto del sahara!!!!
Farei prima a dire cosa non ho provato del Lush, ma i loro shampoo/balsami solidi non hanno mai fatto presa su di me.
Ho avuto un pezzettino di questo, ha un profumo buono ma, pur sentendolo ceroso in mano non sono riuscita proprio a farlo sciogliere, insomma impossibile da usare.
Quelli che passo insieme a te sono i giorni piu' belli della mia vita